Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fermarsi oppure no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fermarsi oppure no?

    Buongiorno ,leggendo un po sul forum ho letto un po' di opinioni divergenti riguardanti i periodi di assunzione della creatina e allora mi è venuto un dubbio :
    Bisogna necessariamente fermarsi dopo un periodo (più o meno lungo) in cui si è assunto della creatina?
    Vi è cosi tanta differenza tra chi ad esempio fa 4 settimane di assunzione di creatina e che poi si ferma per 2 settimane e chi invece assume la creatina per periodi più lunghi e non si ferma mai?

    L'argomento mi interessa particolarmente perché io in questo periodo ne assumo 5 grammi al mattino sia nei giorni di riposo che nei giorni di wo e altri 5 grammi 15 minuti prima del wo.
    Vi ringrazio ,come solito, in anticipo per le risposte e per il tempo che dedicherete a leggere la mia questione

    #2
    Dipende da come là si prende.

    Se si sceglie il protocollo del 3+3+3 dopo 8 settimane la staccherei, se si sceglie quello dei 5g solo post wo si può tenere più a lungo.

    Ad ogni modo uno stacco una tantum lo farei a prescindere.

    Ah e fossi in te sceglierei un protocollo dei due presenti in sezione Guide non un ibrido a 10g di creatina al giorno.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ok grazie mille allora sceglierò uno dei protocolli da te consigliati.
      Lo stop tu dici che va bene farlo solo di due settimane?

      Commenta


        #4
        Dipende da quanto dura in ciclo in linea di massima lo si fa della metà della durata, esempio se dura 8 lo si farà di 4 e così via.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Ah ok be ho letto la guida sulla creatina e ho scelta il protocollo 3+3+3 solo che ho un dubbio , posso mischiare la creatina con le proteine nello stesso shaker per il post wo e prendere i carboidrati da una fonte solida?

          Commenta


            #6
            Si.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎