termogenici, ancora... ma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ragazzi quì si sta facendo confusione.
    in questo 3D si parla DI TERMOGENICI ITALIANI PRIVI DI EFEDRINA ECC.
    cioè di quelle sostanze altamente utili come termogenici ma con alti effetti colaterali.

quì si discute di prodotti italiani privi di tali sostanze,prodotti che li sostituiscono con altri privi di effetti colaterali ma che funzionano meno come termogenici(non EFEDRINA ma SINEFRINA per esempio).

e parlando di tali PRODOTTI ITALIANI questi sono dannosi come quelli americani.

Commenta

• FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196
      • 0
      • 0
      • ..dipende dai giorni..
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      ragazzi quì si sta facendo confusione.
      in questo 3D si parla DI TERMOGENICI ITALIANI PRIVI DI EFEDRINA ECC.
      cioè di quelle sostanze altamente utili come termogenici ma con alti effetti colaterali.

quì si discute di prodotti italiani privi di tali sostanze,prodotti che li sostituiscono con altri privi di effetti colaterali ma che funzionano meno come termogenici(non EFEDRINA ma SINEFRINA per esempio).

Scusa ma non ho capito (sono un po tardo), con il tuo post intendi dire che sono Dannosi o Non dannosi i prodotti italiani tipo l'STC della UI oppure il thermo ripped eurosup? (li ho citati solo per capirci..)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
        Scusa ma non ho capito (sono un po tardo), con il tuo post intendi dire che sono Dannosi o Non dannosi i prodotti italiani tipo l'STC della UI oppure il thermo ripped eurosup? (li ho citati solo per capirci..)
        se leggi bene ciò che scrivo vedrai che dico che i prodotti italiani non hanno i sides di quelli americani.

Commenta

• FIGHT CLUB
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 1196
          • 0
          • 0
          • ..dipende dai giorni..
          • Send PM

Originally posted by MISTER X

Scusa, ma hai scrittu TU così... "..Italiani...SONO DANNOSI COME quelli americani"

Leggendo non ci sono equivoci..

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by Chevelle
            So benissimo di cosa state parlando. Forse se apriste un pò gli occhi ed evitaste di usare certe sostanze altamente dannose per l' organismo fareste sicuramente un passo avanti.

Informati sui danni cerebrali che possono causare i termogenici. Ti dice niente l' ipofisi?

Se poi sei così cieco da negare anche l' evidenza continua pure ad assumerli.
            tu non sai assolutamente di cosa stai parlando...i termogenici in generale non hanno nessun problema con l'ipofisi...mi sa che tu ti riferisci agli steroidi e quindi rinnovo l'affermazione che non sai di cosa parli e non sei nemmeno umile da ammetterlo. Mi vieni a dire di informarmi sui danni cerebrali dei termogenici...

Primo qui parliamo dei termo italiani che non hanno nessuan sostanza illegale e non dannosa. Si parla in genere di sinefrina, caffeina, the verde e varie altre che al massimo che possono fare è dare un po' di nervosimo e e in chi predisposto alzare di 5-10 mmhg la pressione, non si riporta da nessuna parte di danni...

L'ipofisi poi è una ghiandola coinvolta nella produzione di ormoni come il testo e il gh che non subisce danni ma che al massimo non manda più segnali per la produzione di testo...per parlare a spanne.

Io sono ceco da negare l'evidenza??? Ma evidenza di cosa? Mi fai sapere di preciso a quali studi ti riferisci per i danni che citi? Mi fai sapere quali sono le sostanze a cui ti riferisci???

Aspetto con ansia una tua risposta perchè davvero io non sopporto la categoria di quelli che parlano per sentito dire, senza nemmeno sapere di cosa parlano e senza la benchè minima umiltà di informarsi...

Aspetto...

Ciao
            A

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
              Scusa, ma hai scrittu TU così... "..Italiani...SONO DANNOSI COME quelli americani"

Leggendo non ci sono equivoci..

i prodotti italiani non sono dannosi. Oddio certo che se uno ne prende 200 cps assieme male fanno ( solo per capirci ) così come male fanno 200 caffè.

Non contengono efedrina e quindi non hanno gli effetti collaterali di questa sostanza che in Italia è illegale come integratore e che abbisgna di ricetta

CiaoA

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

PT

ho stiduato per anni i termogenici e le sinergie d'applicazione anche su soggeti con patologie ed unitamente a personale medico altamente specializzato nel controllo degli effetti su organi bersaglio ad alta affinità recettoriale.....ma gli effetti poco salutari sull'ipofisi questa poi è proprio un'assurdità...........
                andrea se autorizzato a bacchettare il discepolo poco attento

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Originally posted by arabafenice
                  tu non sai assolutamente di cosa stai parlando...i termogenici in generale non hanno nessun problema con l'ipofisi...mi sa che tu ti riferisci agli steroidi e quindi rinnovo l'affermazione che non sai di cosa parli e non sei nemmeno umile da ammetterlo. Mi vieni a dire di informarmi sui danni cerebrali dei termogenici...

Primo qui parliamo dei termo italiani che non hanno nessuan sostanza illegale e non dannosa. Si parla in genere di sinefrina, caffeina, the verde e varie altre che al massimo che possono fare è dare un po' di nervosimo e e in chi predisposto alzare di 5-10 mmhg la pressione, non si riporta da nessuna parte di danni...

L'ipofisi poi è una ghiandola coinvolta nella produzione di ormoni come il testo e il gh che non subisce danni ma che al massimo non manda più segnali per la produzione di testo...per parlare a spanne.

Io sono ceco da negare l'evidenza??? Ma evidenza di cosa? Mi fai sapere di preciso a quali studi ti riferisci per i danni che citi? Mi fai sapere quali sono le sostanze a cui ti riferisci???

Aspetto con ansia una tua risposta perchè davvero io non sopporto la categoria di quelli che parlano per sentito dire, senza nemmeno sapere di cosa parlano e senza la benchè minima umiltà di informarsi...

Aspetto...

Ciao
                  A

E' la stessa cosa che ho detto qualche "replica" fa
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                  X