termogenici, ancora... ma....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

termogenici, ancora... ma....

...è solo per tranquillizzarmi, visto quel che è capitato a Daniel:

Le versioni vendute in italia, tipo l'SCT Ultim Italia o il Thermo rippes Eurosup,

sono certamente meno efficaci di quelli americani (leggi efe),
    ma sono realmente non dannosi??

io provandoli ho riscontrato molto nervosismo e soprattutto con l'SCT Stack della tachicardia.

Ci sono rischi secondo voi con questo tipo do prodotti?

Help me!
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

pt

determinate prodotti naturali anfetamino-simili o le metilxantine contenute nella caffeina in soggetti sensibili o con una vasta gamma di recettori attivati possono portare effetti collaterali come nervosismo tachicardia ecc. a maggior ragione con sovradosaggi anche con prodotti il cui effetto posologico e tranquillo o verosimilmente sicuro.Il problema sorge se questi effetti indesiderati permangono dopo la sospensione dei principi attivi, infatti alcune aree muscolo-scheletriche rimangono per così dire "attivate" creando delle distonie a livello dei tessuti bersaglio. E' il caso delle tachicardie parossistiche in cui uno stimolo elettrico atipico porta un'area tissulate del cuore alla soglia anaerobica massimale creando una serie di danni e pericoli per tutto l'organismo.A volte in queste situazioni non si può neanchè intervenire chirurgicamente e l'atleta è costretto a ricorrere ai betabloccanti con seria compromissione dell'attività agonistica..............sono questi casi limiti ma già successi......................

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

si sono sicuri come prodotti: certo che se uno non è abituato alle caffeina o alle xantine in generale all'inizio soffrirà di un leggero nervosismo in più ma niente di più.

Quello che dice PT è verò sebbene credo a volte dipenda dall'emivita dei prodotti e dalla soggettività di risposta del soggettp. In conclusione si sono sicuri non farti problemi, sali gradualmente con i dosaggi e non assumere caffè con questi

Ciao
      A

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Sicuro non significa nulla a mio avviso, scusate se rompo le palle

Se io ho una salute di ferro e prendo una compressa di efedrina sto come prima...

Se io ho una cardiopatia e prendo 10 "innoqui" caffè crepo !

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Certo che l'individualità biochimica svolge un ruolo fondamentale

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: termogenici, ancora... ma....

Originally posted by FIGHT CLUB
            ...è solo per tranquillizzarmi, visto quel che è capitato a Daniel:

Le versioni vendute in italia, tipo l'SCT Ultim Italia o il Thermo rippes Eurosup,

sono certamente meno efficaci di quelli americani (leggi efe),
            ma sono realmente non dannosi??

io provandoli ho riscontrato molto nervosismo e soprattutto con l'SCT Stack della tachicardia.

Ci sono rischi secondo voi con questo tipo do prodotti?

Help me!

Se hai riscontrato molto nervosismo significa che qualche sostanza alla quale probabilmente sei particolarmente sensibile ha intaccato il sistema nervoso, spero non l'amigdala. Se poi hai riscontrato una tachicardia non devi chiedere a noi se questi prodotti sono rischiosi per la tua persona, ma lo devi chiedere ad un medico.
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma perchè vi ostinate a comprare queste schifezze di termogenici? Fate come volete....tanto la salute è vostra...

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originally posted by Sergio
                Sicuro non significa nulla a mio avviso, scusate se rompo le palle

Se io ho una salute di ferro e prendo una compressa di efedrina sto come prima...

Se io ho una cardiopatia e prendo 10 "innoqui" caffè crepo !
                Daccordissimo .... prima di assume qualsiasi pasticchetta (legale o non) valutate attentamente il vostro stato di salute

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Originally posted by NaturalMan
                  Daccordissimo .... prima di assume qualsiasi pasticchetta (legale o non) valutate attentamente il vostro stato di salute

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  Due post... tutta la saggezza del mondo!!!
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

Originally posted by Chevelle
                    Ma perchè vi ostinate a comprare queste schifezze di termogenici? Fate come volete....tanto la salute è vostra...

fammi un favore: se non sai di che si parla non fare sti commenti inutili. Se invece sai di che parliamo documentati di più così non fai commenti inutili.

Ciao
                    A

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by arabafenice
                      fammi un favore: se non sai di che si parla non fare sti commenti inutili. Se invece sai di che parliamo documentati di più così non fai commenti inutili.

Ciao
                      A
                      So benissimo di cosa state parlando. Forse se apriste un pò gli occhi ed evitaste di usare certe sostanze altamente dannose per l' organismo fareste sicuramente un passo avanti.

Informati sui danni cerebrali che possono causare i termogenici. Ti dice niente l' ipofisi?

Se poi sei così cieco da negare anche l' evidenza continua pure ad assumerli.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by Chevelle
                        So benissimo di cosa state parlando. Forse se apriste un pò gli occhi ed evitaste di usare certe sostanze altamente dannose per l' organismo fareste sicuramente un passo avanti.

Informati sui danni cerebrali che possono causare i termogenici. Ti dice niente l' ipofisi?

Se poi sei così cieco da negare anche l' evidenza continua pure ad assumerli.

Commenta

• ROBOCOP
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 71
                          • 0
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

Mi associo pienamente a quanto detto da PT

Commenta

• Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

Le persone continueranno ad assumere sostanze con pericolosi effetti collaterali fino a quando prima di acquistare un prodotto non avranno chesto un parere medico. Gli amici di palestra possono dare buoni suggerimenti, ma sicuramente non hanno conoscenze approfondite sui danni recati da alcune sostanze. La vita è vostra e potete farci quel che volete... ma sareste disposti a s*******rvi l'organismo per un fisico più asciutto?
                            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• FIGHT CLUB
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2002
                              • 1196
                              • 0
                              • 0
                              • ..dipende dai giorni..
                              • Send PM

Originally posted by Nyo105
                              Le persone continueranno ad assumere sostanze con pericolosi effetti collaterali fino a quando prima di acquistare un prodotto non avranno chesto un parere medico. Gli amici di palestra possono dare buoni suggerimenti, ma sicuramente non hanno conoscenze approfondite sui danni recati da alcune sostanze. La vita è vostra e potete farci quel che volete... ma sareste disposti a s*******rvi l'organismo per un fisico più asciutto?

scusate... ma stiamo parlando di termogenici ITALIANI (senza efe e aspirina)?!?!?!

quindi anche i tanto reclamizzati innocui prodotti italiani avrebbero effetti collaterali?

ma c'è sul forum (ovviamente non quelli che prendono l'efe) qualcuno che ha notato un minimo effetto dimagrante dei termog italiani? ....uno solo?!?!

Commenta

Working...
                              X