Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sul post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cosa c'entra?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #17
      Tutte ste seghe mentali sul post wo sono assurde e ridicole.. non sono questi i dettagli che fanno la differenza. Gli integratori che servono veramente a qualcosa sono pochi, aakg, glutammina sono soldi buttati. Mangia pulito, allenati al 120% e post wo vai di proteine e carboidrati (vitargo, maltodestrine o un semplice frutto)..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dary Visualizza Messaggio
        Ho fatto copia incolla su alcuni siti che davano dei pareri medici ,mica mi voglio nascondere dietro un dito ,penso che il tipo di scrittura dell'argomento lo faceva capire ..
        la gluta l'ho scritta io ,chiaramente presa da un sito ..
        non sono un medico e come ho specificato all'inizio posso dare consigli su come funzionano su di me ,cioè bene
        Si cresce e si ottiene un gran fisico anche mangiando 300gr di bistecca o petto di pollo mezz'ora dopo il wo. Gli unici integratori utili sono le proteine in polvere e carboidrati (in polvere o pasto solido) ma integratori da considerarsi come cibo vero e proprio. Non serve a nulla prendere glutammina, aakg, ara o altre scemenze.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          Si cresce e si ottiene un gran fisico anche mangiando 300gr di bistecca o petto di pollo mezz'ora dopo il wo. Gli unici integratori utili sono le proteine in polvere e carboidrati (in polvere o pasto solido) ma integratori da considerarsi come cibo vero e proprio. Non serve a nulla prendere glutammina, aakg, ara o altre scemenze.
          La penso proprio come te! Grande!!

          Commenta


            #20
            Fai come ti trovi meglio tu in base alle tue esigenze, tempi e alla tua dieta..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎