Salve a tutti sto finendo il mio pacco di concentrate e domani devo comprare un altro pacco di proteine...dato che io prendo proteine in polvere solo nel post Workout so che sarebbero meglio le idrolizzate ? Ma come risultati si trovano differenze confrontando isolate e idrolizzate ?
Isolate o idrolizzate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I differenti risultati non li vedresti comunque: sono cibo, cosa vuoi aspettarti?
Puoi tranquillamente comprare delle isolateOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Di prezzi non si parla: se leggi il regolamento magari lo scopri da solo
L'unico e-shop menzionabile è questo, dove puoi trovare isolate ottime a costi molto meno da rapina di quello che hai menzionato
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao!
Le idrolizzate entrano nel flusso ematico velocemente e hanno un indice insulinico molto alto (se da siero del latte)...questo almeno è quello che ho sempre letto.
Per il resto io le ho usate molte volte e la digestione è un gioco. Abbinate a carbo ad alto IG poi, direi perfette dopo allenamento.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
-
Quoto gli altri...resterei sulle concentrate o al massimo le isolateOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Perché gli eventuali benefici (e sinceramente dubito molto tu possa,allo specchio, a parità di tutto vederti meglio solo perché usi le idrolizzate) non giustificano i costi.
Sono prodotti per atleti avanzati che hanno bisogno di ottimizzare al massimo ogni aspetto...e c'è da dire poi che l'industria dell'integrazione gioca molto su questi proclami pseudoscientifici...tizio dice che postwo c'è bisogno di proteine che siano assimilate il più velocemente possibile e allega uno studio, caio invece ne allega un altro che suggerisce di abbinare siero e caseine per un rilascio duraturo...e avrebbero entrambi ragione.
Dopo l'allenamento, mangiate...integrate...fate quello che volete,l'importante è assumere 'ste benedette proteinespendete i vostri soldi per integratori davvero utili e tenete a mente la differenza tra dettagli e pippe mentali, delle seconde non avete bisogno.
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPerché gli eventuali benefici (e sinceramente dubito molto tu possa,allo specchio, a parità di tutto vederti meglio solo perché usi le idrolizzate) non giustificano i costi.
Sono prodotti per atleti avanzati che hanno bisogno di ottimizzare al massimo ogni aspetto...e c'è da dire poi che l'industria dell'integrazione gioca molto su questi proclami pseudoscientifici...tizio dice che postwo c'è bisogno di proteine che siano assimilate il più velocemente possibile e allega uno studio, caio invece ne allega un altro che suggerisce di abbinare siero e caseine per un rilascio duraturo...e avrebbero entrambi ragione.
Dopo l'allenamento, mangiate...integrate...fate quello che volete,l'importante è assumere 'ste benedette proteinespendete i vostri soldi per integratori davvero utili e tenete a mente la differenza tra dettagli e pippe mentali, delle seconde non avete bisogno.
Commenta
-
Commenta