Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isolate o idrolizzate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Isolate o idrolizzate

    Salve a tutti sto finendo il mio pacco di concentrate e domani devo comprare un altro pacco di proteine...dato che io prendo proteine in polvere solo nel post Workout so che sarebbero meglio le idrolizzate ? Ma come risultati si trovano differenze confrontando isolate e idrolizzate ?

    #2
    I differenti risultati non li vedresti comunque: sono cibo, cosa vuoi aspettarti?
    Puoi tranquillamente comprare delle isolate
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Per me potresti continuare a prendere delle concentrate ma se proprio vuoi cambiare puoi optare per delle isolate...... onestamente le idrolizzate per il costo che anno non valgono la spesa ovviamente opinione personale

      Commenta


        #4
        726 Gr xxxxx che ne pensate ?
        Last edited by Ozn; 26-10-2015, 21:29:36.

        Commenta


          #5
          Di prezzi non si parla: se leggi il regolamento magari lo scopri da solo
          L'unico e-shop menzionabile è questo, dove puoi trovare isolate ottime a costi molto meno da rapina di quello che hai menzionato
          Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Se non hai problemi con le concentrate, io non cambierei.
            IMHO ovviamente.
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ciao!
              Le idrolizzate entrano nel flusso ematico velocemente e hanno un indice insulinico molto alto (se da siero del latte)...questo almeno è quello che ho sempre letto.
              Per il resto io le ho usate molte volte e la digestione è un gioco. Abbinate a carbo ad alto IG poi, direi perfette dopo allenamento.




              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              Sei andato veramente da Paola boa?

              Commenta


                #8
                Io non ne capisco tanto...fa male un indice indulinico alto ?

                Commenta


                  #9
                  Dipende dal momento, post wo no.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Quoto gli altri...resterei sulle concentrate o al massimo le isolate
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Perché giampo?

                      Commenta


                        #12
                        Perché gli eventuali benefici (e sinceramente dubito molto tu possa,allo specchio, a parità di tutto vederti meglio solo perché usi le idrolizzate) non giustificano i costi.
                        Sono prodotti per atleti avanzati che hanno bisogno di ottimizzare al massimo ogni aspetto...e c'è da dire poi che l'industria dell'integrazione gioca molto su questi proclami pseudoscientifici...tizio dice che postwo c'è bisogno di proteine che siano assimilate il più velocemente possibile e allega uno studio, caio invece ne allega un altro che suggerisce di abbinare siero e caseine per un rilascio duraturo...e avrebbero entrambi ragione.
                        Dopo l'allenamento, mangiate...integrate...fate quello che volete,l'importante è assumere 'ste benedette proteine spendete i vostri soldi per integratori davvero utili e tenete a mente la differenza tra dettagli e pippe mentali, delle seconde non avete bisogno.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #13
                          Concordo, di fatti che tu prenda idrolizzate o isolate o concentrate cambia solo la velocità di assimilazione di fatti tra 20 minuti o mezz'ora o un ora non cambia nulla per i nostri scopi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Perché gli eventuali benefici (e sinceramente dubito molto tu possa,allo specchio, a parità di tutto vederti meglio solo perché usi le idrolizzate) non giustificano i costi.
                            Sono prodotti per atleti avanzati che hanno bisogno di ottimizzare al massimo ogni aspetto...e c'è da dire poi che l'industria dell'integrazione gioca molto su questi proclami pseudoscientifici...tizio dice che postwo c'è bisogno di proteine che siano assimilate il più velocemente possibile e allega uno studio, caio invece ne allega un altro che suggerisce di abbinare siero e caseine per un rilascio duraturo...e avrebbero entrambi ragione.
                            Dopo l'allenamento, mangiate...integrate...fate quello che volete,l'importante è assumere 'ste benedette proteine spendete i vostri soldi per integratori davvero utili e tenete a mente la differenza tra dettagli e pippe mentali, delle seconde non avete bisogno.
                            Concordo....anche perchè non sono pochi coloro che - parlando a rigor di metafora - ci ricordano quelli che prendono il cappuccino col dietor e poi ci inzuppano due bomboloni

                            Commenta


                              #15
                              Ho capito...ma a livello salutare fanno bene le idrolizzate ? Cioè io ho la possibilità economica per comprarle ma mi sto informando bene,le dovrei prendere a colazione con latte e cereali e postworkout

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎