Ciao a tutti ragazzi, ho ripreso ad allenarmi da circa 1 mese, per riprendere un po il via, dato che ero stato fermo un bel po.
Oltre alla dieta per massa (che gia seguo) volevo prendere Proteine whey (siero del latte), Creatina, bcaa e glutammina.
ma come posso suddividere il tutto?
ho letto le guide del forum, per esempio la creatina 3 gr appena sveglio, 3gr pre wo ecc. e qui ci siamo.
ma come posso prendere tutto insieme?
la mattina per esempio mi alzo alle 9, faccio colazione, vorrei prendere 30gr di whey con il latte, ma seguendo le guide devo anche prendere glutammina e creatina, non è che faccio troppi intrugli cosi?
allora, io vorrei prendere:
15gr di glutammina totali al giorno
9gr di creatina al giorno (giorni di allenamento)
8 gr (4pre e 4postwo) di BCAA
e 1 shaker di proteine (30gr) al giorno
mi date una mano a suddividere il tutto, senza fare intrugli e riuscire ad assorbire tutto al meglio?
ps: non ho creatina in polvere, ma in pasticche da 1gr l'una.
Oltre alla dieta per massa (che gia seguo) volevo prendere Proteine whey (siero del latte), Creatina, bcaa e glutammina.
ma come posso suddividere il tutto?
ho letto le guide del forum, per esempio la creatina 3 gr appena sveglio, 3gr pre wo ecc. e qui ci siamo.
ma come posso prendere tutto insieme?
la mattina per esempio mi alzo alle 9, faccio colazione, vorrei prendere 30gr di whey con il latte, ma seguendo le guide devo anche prendere glutammina e creatina, non è che faccio troppi intrugli cosi?
allora, io vorrei prendere:
15gr di glutammina totali al giorno
9gr di creatina al giorno (giorni di allenamento)
8 gr (4pre e 4postwo) di BCAA
e 1 shaker di proteine (30gr) al giorno
mi date una mano a suddividere il tutto, senza fare intrugli e riuscire ad assorbire tutto al meglio?
ps: non ho creatina in polvere, ma in pasticche da 1gr l'una.
Commenta