Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Whey help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con Whey help

    Dopo anni che assumo proteine isolate di colpo ho problemi di diarrea liquida con scariche oltre 10 dopo l’assunzione. Bevo latte e non ho problemi di intolleranza. Sospendo le proteine e tutto torna nella normalità le inserisco ed ecco si ripresentano dolori addominali e diarrea liquida e feci ipocoliche. Ho provato varie marche:
    Pharmapure, ON, Ultimate Nutrition

    Sapete dirmi da cosa può essere dovuto questa disfunzione intestinale?

    #2
    Davvero strano, ma visto che per anni non hai avuto nulla probabilmente è altro.

    Oppure hai sviluppato un'intolleranza a qualche ingrediente/eccipiente in comunque con le proteine usate.

    Potresti provare le idrolizzate e vedere se il problema persiste.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      prova le idrolizzate,le pepto,o quelle isolate SOPRA il 90%...prova a cambiare gusto o a prenderle addirittura neutre

      Commenta


        #4
        Si, direi di provare le neutre, se dici di bere latte senza problemi, e le whey ti danno cagotto, dovrebbe essere qualche edulcorante o aroma.
        Le Peptopro neutre no eh, mi raccomando.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per i suggerimenti. Proviamo come dite voi speriamo bene

          Commenta


            #6
            con cosa le prendi le isolate?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              con cosa le prendi le isolate?
              Ho a colazione con zimil 0% ho con acqua. Premesso che non sono intollerante al lattosio

              Commenta


                #8
                Cos'altro ci abbini? O le prendi da sole?

                Commenta


                  #9
                  Mattina fiocchi di avena o di orzo o riso soffiato e caffe.
                  Pomeriggio non sempre solo se non riesco a prepararmi lo spuntino mela e frutta secca (noci o mandorle o pinoli) tutto frullato. Ma ho provato anche ad assumerle da sole.
                  Ieri ho iniziato ad assumere enterolactis plus e vado solo di pro solide per 2 settimane e poi riassumo le whey moderatamente cioé 10gr poi 15 20 25 30 e vediamo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎