Che ne pensate di questo Brand ? Le whey sembrano buone nei valori con un buon prezzo! Le avete mai usate ? Grazie
Pharmapure
Collapse
X
-
-
mai usate, ma sembra un buon prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Provate le pro: ottime
Bcaa: gusto limone insomma . gusto neutro anche peggio
Crea alcalina: ottimaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProvate le pro: ottime
Bcaa: gusto limone insomma . gusto neutro anche peggio
Crea alcalina: ottima
Le pro mi sembrano davvero convenienti in termini di prezzo (sarà un prezzo di lancio?), lo stesso per la crea.
p.s. qualcuno sa se vendono il barattolo da 2.2kg anche al gusto cioccolato? perché io sono riuscito a trovare solo quello da 900gr a quel gusto..Last edited by Superdamien; 26-10-2015, 15:52:16.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza MessaggioPer "anche peggio" cosa intendi? perché io il sapore amaro dei ramificati in polvere lo amo (tutti mi dicono che è assurdo ciò, eppure in allenamento vado a cercare poprio quel sapore), e stavo pensando di acquistare questi tre prodotti
Le pro mi sembrano davvero convenienti in termini di prezzo (sarà un prezzo di lancio?), lo stesso per la crea.
p.s. qualcuno sa se vendono il barattolo da 2.2kg anche al gusto cioccolato? perché io sono riuscito a trovare solo quello da 900gr a quel gusto..
Commenta
-
Commenta