Stimolare il gh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lollo1993
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stimolare il gh

Buonasera, mi chiamo lorenzo e ho 23 anni, da 5 anni mi dedico al fitness/ BB. Il mio peso e sempre oscillato fra i 65 e 72 kg poiche fino add un annetto fa mi concentravo di piu sulle Arti marziali che al BB. Da luglio ho deciso di concentrarmi solo sul BB a causa di un infortunio. Ho sempre preso BCAA. A luglio ero 64kg, oggi sono 75/76 kg. Ho fatto una ricerca sul GH, ovvero ormone della crescita. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxOra mi chiedo: se invece di assumere generici BCAA, assumessi separatamente arginina, leucina, glutamina e ornitina ( 4 pastivvhe diverse ma concentrate su ogni aminoacido elencato) avrei notevoli miglioramenti? Il succo è : basta assumere BCAA, ma assumo gli aminoacidi specifici di cui sopra per avere uno stimolo superiore di GH e come conseguenza una ripresa della crescita intesa a livello muscolare, e chissà un irrobustimento osseo.
    Cosa ne oensate?
    Last edited by Manx; 23-10-2015, 07:47:32. Motivo: regolamento
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

No.
    Sei giovanissimo, concentrati su dieta e allenamento innanzitutto.
    Sei proprio vuoi integrare ok bcaa, prendi un buon multivitaminico e se non raggiungi il fabbisogno prendi una buona proteina.
    Non hai bisogno di altro.

Leggi bene il regolamento del forum, non si parla di doping ��
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

Working...
    X