Ho assunto lo stesso pre workout per un paio di mesi . Adesso cosa mi consigliate ? Stoppare ? In tal caso posso assumere qualcos altro che mi dia un effetto simile ?
Dubbio pre workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lalex Visualizza MessaggioHo assunto lo stesso pre workout per un paio di mesi . Adesso cosa mi consigliate ? Stoppare ? In tal caso posso assumere qualcos altro che mi dia un effetto simile ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io l'hemavol non l'ho mai provato ,quindi non posso farti un paragone ,ti posso solo dire che l'epic e' un il miglior prework senza stimolanti e caffeina che abbia mai provato , già 1 misurino ti da ottimo pump,forza e resistenza (per il focus preferisco quelli con caffeina e stimolanti ,sono appunto meglio),se ne prendi 2 prima ti senti implodere ..
poi chiaremente sono soggettivi sti prework ,però secondo me se lo provi ti ci troverai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lalex Visualizza MessaggioHo visto l'epic 2 sembra davvero interessante per i periodi off.
Prodotti simili da poter usare spesso ? Oppure un mix home made che posso prendere nei periodi offsigpic
Commenta
-
-
Penso intenda durante gli stacchi da stim.
Ad ogni modo per me è stato una delusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio..epic 2 interessante per periodi off? Che vuol dire?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSi sono sempre da abbinare a altro.
Commenta
-
Commenta