Ciao a tutti nei mesi di Novembre Dicembre e Gennaio seguirò degli allenamenti coi pesi più lavori specifici in bici e mtb e mi chiedevo quale Pool in commercio sia adatto ad essere utilizzato durante il w.o., pre e post prendo gli ISATORI e pesando 70kg pensavo di fare 5 pre, 5 post e 5 during ma di un pool, o mi consigliate di prendere i BCAA anche during?<br>Grazie
Consiglio POOL intraworkout
Collapse
X
-
-
Io farei 10g di bcaa tra pre e during (in polvere) e 10g di pool post con carbo, parliamo di wo con i pesi vero?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo farei 10g di bcaa tra pre e during (in polvere) e 10g di pool post con carbo, parliamo di wo con i pesi vero?
Si parlo dell'allenamento coi pesi...per 2 mesi dovrò lavorare le gambe 2 volte alla settimana più la parte superiore...e during mi chiedevo se fosse meglio assumere un pool in polvere o dei bcaa semplici...
Commenta
-
-
No!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si potrebbero essere ok, ma non vedo grande necessità, a meno di wo davvero intensi di avere un intra diverso dall'acqua.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo!
Perfetto allora 10 g di POOL insieme a 30g di Vitargo nel Post W.O. e dopo Whey
Commenta
-
-
Ma perché devi spendere di più? Dei normali bcaa in polvere vanno più che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa perché devi spendere di più? Dei normali bcaa in polvere vanno più che bene.
Giustamente mi dirai, se dopo prendi le whey, (di solito uso le Mirabol al 97%)... a che ti serve un POOL?
Commenta
-
-
No in generale, i pool sono una cosa che vedo solo come un inutile spesa, oltretutto alta.
Commenta
-
Commenta