Amminoacidi BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Naexando
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 109
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Amminoacidi BCAA

    Salve a tutti ho deciso di inziar a prendere gli amminoacidi BCAA e volevo avere qualche chiarimento e consiglio.(Il mio scopo principale è riceve un aiuto per il recupero muscolare)
    - è meglio assumerli in polvere o compresse ?
    - Quale marca mi consigliate con la quale posso andare sul sicuro ?
    - Quale rapporto devo prendere 2:1:1 4:1:1 o 8:1:1 ?
    - Peso 60 kg quindi devo prendere 6 capsule come mi consigliate di assumerle ? visto che mi interessano maggiormente per il recupero mi avevano consigliato 3 durante e 3 dopo che ne pensate ?
    - Come devo conteggiarli all'interno della dieta ?
    - é vero che dopo due mesi di utilizzo bisogna fermare l'assunzione per almeno 2 settimane ?
    - Inoltre volevo iniziare ad assumere omega 3(anche questo come devo conteggiarlo nella dieta ? e quante capsule ne devo prendere ?) e magnesio e potassio, quando mi consigliate di assumerli ? Omega 3 mi hanno detto di mattina, magnesio e potassio prima di andare a dormire, che ne pensate ?
    Grazie mille a tutti in anticipo
    Last edited by Naexando; 20-10-2015, 11:56:17.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima


    leggi qui e toglierai molti dubbi...

    per gli omega3 vai sul tasto search in alto a destra
    Last edited by Miller; 20-10-2015, 19:20:26.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • enzo73
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 1226
      • 39
      • 0
      • Send PM

      #3
      Per quanto riguarda gli Omega3 io mi sto trovando bene con Ultra Omega3 della NOW , niente pesantezza e rutti ....1 cps a colazione e 1 a cena . Il magnesio io lo prendo appena sveglio perchè a dispetto di quello che si dice ( aiuta il riposo ) mi crea un disturbo del sonno ( mi fa svegliare spesso) . Sui BCAA giustamente ci sono mille discussioni . Non ho notato differenze tra i 2:1 (Isatori) i 4:1 (Gasparri) e gli 8:1 ( Modern USP)

      Commenta

      Working...
      X