Salve a tutti ho deciso di inziar a prendere gli amminoacidi BCAA e volevo avere qualche chiarimento e consiglio.(Il mio scopo principale è riceve un aiuto per il recupero muscolare)
- è meglio assumerli in polvere o compresse ?
- Quale marca mi consigliate con la quale posso andare sul sicuro ?
- Quale rapporto devo prendere 2:1:1 4:1:1 o 8:1:1 ?
- Peso 60 kg quindi devo prendere 6 capsule come mi consigliate di assumerle ? visto che mi interessano maggiormente per il recupero mi avevano consigliato 3 durante e 3 dopo che ne pensate ?
- Come devo conteggiarli all'interno della dieta ?
- é vero che dopo due mesi di utilizzo bisogna fermare l'assunzione per almeno 2 settimane ?
- Inoltre volevo iniziare ad assumere omega 3(anche questo come devo conteggiarlo nella dieta ? e quante capsule ne devo prendere ?) e magnesio e potassio, quando mi consigliate di assumerli ? Omega 3 mi hanno detto di mattina, magnesio e potassio prima di andare a dormire, che ne pensate ?
Grazie mille a tutti in anticipo
- è meglio assumerli in polvere o compresse ?
- Quale marca mi consigliate con la quale posso andare sul sicuro ?
- Quale rapporto devo prendere 2:1:1 4:1:1 o 8:1:1 ?
- Peso 60 kg quindi devo prendere 6 capsule come mi consigliate di assumerle ? visto che mi interessano maggiormente per il recupero mi avevano consigliato 3 durante e 3 dopo che ne pensate ?
- Come devo conteggiarli all'interno della dieta ?
- é vero che dopo due mesi di utilizzo bisogna fermare l'assunzione per almeno 2 settimane ?
- Inoltre volevo iniziare ad assumere omega 3(anche questo come devo conteggiarlo nella dieta ? e quante capsule ne devo prendere ?) e magnesio e potassio, quando mi consigliate di assumerli ? Omega 3 mi hanno detto di mattina, magnesio e potassio prima di andare a dormire, che ne pensate ?
Grazie mille a tutti in anticipo
Commenta