Che prework consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

Sai per caso se il frenzy ti spara il cuore a mille? Ho usato il nitraflex ma era indecente in bici ho toccato 202 battiti in gara. No buono.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Commenta

• topscorer
      Lo sborone.
      • Oct 2012
      • 19061
      • 603
      • 1,395
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Guarda il Frenzy non è nulla di speciale, l'ho provato un'annetto fa' e non l'ho mai piu' comprato, qui le prove:

Mi è arrivato questo sono troppo combattuto, vi spiego... ho quasi terminato la mia ultima confezione di Craze:cry: ma fortunatamente ho in stand-by un barattolo di Splyce DS ed appena arrivato l'Unstoppable Dedicated. Come vi sembra? A me ispira parecchio, con quale parto prima? Dopo lascio un feed naturalmente.

Il Craze era nettamente superiore, anche l'unstoppable scerzava zero, cosa vuol dire la soggettività.
      Se il Nitraflex ti agita troppo puoi sempre prenderne mezzo scoop o 3/4.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• energie
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 729
        • 8
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

E il craze v2?

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Guarda il Frenzy non è nulla di speciale, l'ho provato un'annetto fa' e non l'ho mai piu' comprato, qui le prove:

Mi è arrivato questo sono troppo combattuto, vi spiego... ho quasi terminato la mia ultima confezione di Craze:cry: ma fortunatamente ho in stand-by un barattolo di Splyce DS ed appena arrivato l'Unstoppable Dedicated. Come vi sembra? A me ispira parecchio, con quale parto prima? Dopo lascio un feed naturalmente.

Il Craze era nettamente superiore, anche l'unstoppable scerzava zero, cosa vuol dire la soggettività.
          Se il Nitraflex ti agita troppo puoi sempre prenderne mezzo scoop o 3/4.
          infatti è soggettivo.. io mi trovai benino col craze, invece col frenzy con un misurino e mezzo dopo 20 minuti mi sento una carica e un focus bestiale soprattutto il focus.. riesco
          ad allenarmi come un treno senza fermarmi mai con gli occhi fuori dalle orbite. L'unico side è che se preso dopo le 19.00 si fa un po fatica a dormire la sera
          perchè ti senti anche un po agitato e il cuore a mille.

Commenta

• arnold22
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 545
            • 15
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
            E il craze v2?

Mai provato. Leggiti le recensioni usa, i nutrient facts e poi scegli se prenderlo o meno.. la cosa è soggettiva sta a te decidere se "rischiare" soldi per provarlo e vedere se ti trovi bene.

Commenta

Working...
            X