Salve amici, è da un po' che nn mi aggiorno sulle ultime novità in materia di preworkout... Che cosa mi consigliate? Ho visto che c'è il nuovo jacked 2, che ve ne pare?L'ultimo provato è stato il Dr. JekyllGrazie
Che prework consigliate?
Collapse
X
-
-
Onestamente sono alla ricerca di qualcosa di simile al vecchio c4 quello con la mucuna pruriens. Con il jekyll mi sono trovato bene ma manca sempre qualcosa.
principalmente cerco focus ma senza avere dosi da cavallo di caffeina
Commenta
-
-
-
Qui su MN questo:
senza pensarci due volte, senno' prova il Mr Hyde.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi ,scusate l'intromissione nel topic ,ho letto che consigliavate il gat nitraflex,visto che ho creato anche io un trhead qualche topic dopo questo (intitolato consiglio prework grazie ), se gentilmente andate a leggerlo per capire se posso associarlo a 3gr di aakg, 3 gr di crea e 3 di taurina ...
grzie
Commenta
-
-
Il frenzy comunque è spaventoso.. è stato addirittura bannato in new Zeland e negli usa perché al suo interno troviamo la dmba, che ha la stessa struttura chimica del famoso DMAA. Vediamo fino a quando sarà trovabile.. merita come pre wo perché è superiore agli originali jack3d e craze. In alternativa è ottimo anche il chain reaction e un altro della Black stone labs.Last edited by arnold22; 21-10-2015, 02:26:19.
Commenta
-
Commenta