Buonasera,volevo rivolgermi alla vostra competenza e conoscenza in materia per chiedervi se come sto integrando ora va bene o ci sono delle modifiche da fare. Vi posto il mio piano d'integrazione insieme ad obiettivi e dati fisici:
175cm x 67kg
Obiettivo massa
Colazione: 3 caps multivitaminico Orange Triad + 1 caps di Ferro della Anderson
Pranzo: 1 caps di Omega3
Intra W.O: 2 scoop di BCAA di Modern Bcaa+ della Ups Labs
Post W.O: 30g di Whey + 30g di Maltodestrine
Cena: 3caps multivitaminico Orange Triad + 1casp di Omega3
Pre nanna: 30g di Caseine della ON
Premetto che sia allenandomi al mattino o al pomeriggio riesco a fare i pasti in modo corretto:
.Colazione,Spuntino,Pranzo,Merenda,Cena,Pre nanna
Quando mi alleno al mattino il mio pasto pre w.o è l unione tra la colazione e lo spuntino,invece quello pre w.o del pomeriggio è la merenda.
Ho notato che non sento un particolare bisogno di assumere dei pre workout però stavo pensando di assumere del magnesio e potassio poco prima del w.o
175cm x 67kg
Obiettivo massa
Colazione: 3 caps multivitaminico Orange Triad + 1 caps di Ferro della Anderson
Pranzo: 1 caps di Omega3
Intra W.O: 2 scoop di BCAA di Modern Bcaa+ della Ups Labs
Post W.O: 30g di Whey + 30g di Maltodestrine
Cena: 3caps multivitaminico Orange Triad + 1casp di Omega3
Pre nanna: 30g di Caseine della ON
Premetto che sia allenandomi al mattino o al pomeriggio riesco a fare i pasti in modo corretto:
.Colazione,Spuntino,Pranzo,Merenda,Cena,Pre nanna
Quando mi alleno al mattino il mio pasto pre w.o è l unione tra la colazione e lo spuntino,invece quello pre w.o del pomeriggio è la merenda.
Ho notato che non sento un particolare bisogno di assumere dei pre workout però stavo pensando di assumere del magnesio e potassio poco prima del w.o
Commenta