Ciao a tutti,
scrivo poichè vorrei utilizzare un pre work out che mi garantisca focus, pump e durata.
Mi rendo conto che in giro ne esistono milioni, ma vorrei prepararne uno homemade con pochi ingredienti base per poter valutare l'efficacia e sinergia tra di essi.
Avevo pensato di inserire questi ingredienti
Durata/forza:
5 gr bcaa
3 gr creatina
2 gr Beta alanina
Focus:
Caffeina (valori da definire)
Vit B complex (valori da definire)
vit C 500gr
Pump:
arginina/ornitina/citrullina (quale utilizzare? - valori da definire)
Sali Minerali:
magnesio+potassio
Assunzione:
circa un'ora e mezza dopo l'ultimo spuntino e 30-40 minuti prima dell'allenamento (18/18.30)
Obiettivo:
Massa. Questa scelta dipende dal fatto che vorrei anche aumentare il volume di allenamento e mantenere forza e concentrazione per un arco di tempo più protratto.
Vi ringrazio per dare un parere di massima e correggermi in caso debba eliminare o aggiungere qualcosa.
Successivamente andrei a definire le quantità di alcuni prodotti.
Grazie mille :-)
scrivo poichè vorrei utilizzare un pre work out che mi garantisca focus, pump e durata.
Mi rendo conto che in giro ne esistono milioni, ma vorrei prepararne uno homemade con pochi ingredienti base per poter valutare l'efficacia e sinergia tra di essi.
Avevo pensato di inserire questi ingredienti
Durata/forza:
5 gr bcaa
3 gr creatina
2 gr Beta alanina
Focus:
Caffeina (valori da definire)
Vit B complex (valori da definire)
vit C 500gr
Pump:
arginina/ornitina/citrullina (quale utilizzare? - valori da definire)
Sali Minerali:
magnesio+potassio
Assunzione:
circa un'ora e mezza dopo l'ultimo spuntino e 30-40 minuti prima dell'allenamento (18/18.30)
Obiettivo:
Massa. Questa scelta dipende dal fatto che vorrei anche aumentare il volume di allenamento e mantenere forza e concentrazione per un arco di tempo più protratto.
Vi ringrazio per dare un parere di massima e correggermi in caso debba eliminare o aggiungere qualcosa.
Successivamente andrei a definire le quantità di alcuni prodotti.
Grazie mille :-)
Commenta