Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere ulteriori informazioni riguardo l'assunzione di questo integratore. il mio scopo è quello di utilizzarlo per aumentare i livelli di concentrazione e attenzione (non solo come pre-wo). Da come ho letto nei vari post bisogna fare un ciclo di assunzione ma non ho trovato come deve essere strutturato questo ciclo.Premetto de che devo ancora iniziare l'assunzione e ogni pillola contiene 200mg di caffeina anidra.
Ciclo di assunzione caffeina in pasticche (200mg)
Collapse
X
-
Ciao. mmm mi risulta strano, c'è porprio un thread che ne parla e tantissimi altri! Cmq dai un'occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/18326...light=caffeina;
E personalmente quando l'ho assunta non sono andato oltre i 600mg:
100mg 1setimana
200mg 2settimana
400mg 3settimana
600mg 4settimana; dopo di che ho fatto una scala all'incontrario per altri 4 settimane e poi stacco..
Tieni cono che devi conteggiare anche le altre fonte di caffeina(le tazzine di caffè in primis) poi anche testarlo su di te.. Per me 400mg erano già una bella botta!!
Legge il post( e gli altri post riguardo la caffeina) e decidi tu come impostare!Last edited by senor93; 16-10-2015, 12:15:45.
-
-
Commenta