Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate di questi integratori che uso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Per gli enzimi non é affatto vero, fatta eccezione per certe patologie, quello che diamo al nostro organismo lui lo assorbe in seguito poi verrano "scelti" gli scarti e i macro/micro nutrienti utili.

    Per le caramella posso darti ragione sempre destrosio sono, il problema è il quantitativo di fruttosio e la marea di coloranti e altre schifezze varie che ci mettono dentro.
    Ok capito, mi puoi spiegare come prendere il destrosio allora? ho guardato un po in giro ma non c' ho capito tanto. Carb-proteine devono avere un rapporto 3:1 quindi metto nello shake 300ml d'acqua 30 gr whey e 90gr di destrosio? e bevo tutto insieme?

    Commenta


      #17
      Come faccio con il destrosio? Metto 30gr di proteine e 90gr di destrosio in 300 ml d'acqua e bevo tutto insieme?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Enrico.tax Visualizza Messaggio
        Come faccio con il destrosio? Metto 30gr di proteine e 90gr di destrosio in 300 ml d'acqua e bevo tutto insieme?
        Ma invece del destrosio perché non mangi del cibo solido vero?

        Commenta


          #19
          Credo che 90 grammi di destrosio siano parecchi in una botta . Basterebbero un paio di banane mature o 80 gr di pane bianco o delle gallette di riso. Quella quantità la vedo più per uno sport aerobico che BB .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
            Credo che 90 grammi di destrosio siano parecchi in una botta . Basterebbero un paio di banane mature o 80 gr di pane bianco o delle gallette di riso. Quella quantità la vedo più per uno sport aerobico che BB .
            Infatti ne bastano la metà...meglio ancora se mixato con maltodestrine.

            Commenta


              #21
              Avrai il cagotto, oltre che una botta insulinica non indifferente con tanto destrosio. Usa maltodestrine con un alto DE oppure qualsiasi ne trovi e le mischi con destrosio in rapporto 2:1 o 3:1 (ma anche 1:1 senza impazzire). 40-60g potrebbero andare.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza Messaggio
                Ma invece del destrosio perché non mangi del cibo solido vero?
                Perché quando finisco palestra ci metto un ora a tornare a casa mentre devo subito bere lo shaker.. E non ho voglia di mangiarmi cibi solidi in spogliatoio, volevo mettermi tutto nel biberone e via.
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Avrai il cagotto, oltre che una botta insulinica non indifferente con tanto destrosio. Usa maltodestrine con un alto DE oppure qualsiasi ne trovi e le mischi con destrosio in rapporto 2:1 o 3:1 (ma anche 1:1 senza impazzire). 40-60g potrebbero andare.
                Quindi io che metto 30 gr di proteine nello shaker metto 50gr di destrosio?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Enrico.tax Visualizza Messaggio
                  Perché quando finisco palestra ci metto un ora a tornare a casa mentre devo subito bere lo shaker.. E non ho voglia di mangiarmi cibi solidi in spogliatoio, volevo mettermi tutto nel biberone e via.
                  Non capisco cosa ti comporterebbe di così grave mangiare un paio di banane nello spogliatoio mentre sorseggi lo shaker contenente le proteine. Guarda che non si può avere tutto dalla vita e l'esser troppo "pigri" non è mai un bene. Se vuoi un mio consiglio, come ti ho già detto, portati un paio di banane insieme alle proteine nello shaker. Non appena finito l'allenamento butti tutto giù e via. Oltretutto le banane sono ricche di potassio e fibre utili per il tuo organismo ed intestino. Non vi fissate troppo sugli integratori che, come dice la parola stessa, servono solamente ad "integrare" e supportare l'alimentazione.

                  Commenta


                    #24
                    Post wo prenditi ;30 gr pro (whey iso) ,30/50 gr vitargo e 5 gr gluta (prendi quella peptide ,non la normale ) ..
                    se poi vuoi migliorare ulteriormente il postwo prenditi pure 2gr aakg e 2 gr taurina ...
                    e se propio vuoi chiuderlo al top ,10 min prima della fine del l'allenamento prenditi 1 gr di Ala
                    consiglio mio personale :
                    per consigli su integrazioni personali ecc rivolgiti a un preparatore con cui puoi avere un rapporto in prima persona ,poi per consigli secondari il web va bene (dal mio punto di vista )

                    Commenta


                      #25
                      Vedo che dai ottimi consigli
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎