Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
Cosa pensate di questi integratori che uso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enrico.tax Visualizza MessaggioCome faccio con il destrosio? Metto 30gr di proteine e 90gr di destrosio in 300 ml d'acqua e bevo tutto insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioCredo che 90 grammi di destrosio siano parecchi in una botta . Basterebbero un paio di banane mature o 80 gr di pane bianco o delle gallette di riso. Quella quantità la vedo più per uno sport aerobico che BB .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza MessaggioMa invece del destrosio perché non mangi del cibo solido vero?
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAvrai il cagotto, oltre che una botta insulinica non indifferente con tanto destrosio. Usa maltodestrine con un alto DE oppure qualsiasi ne trovi e le mischi con destrosio in rapporto 2:1 o 3:1 (ma anche 1:1 senza impazzire). 40-60g potrebbero andare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enrico.tax Visualizza MessaggioPerché quando finisco palestra ci metto un ora a tornare a casa mentre devo subito bere lo shaker.. E non ho voglia di mangiarmi cibi solidi in spogliatoio, volevo mettermi tutto nel biberone e via.
Commenta
-
-
Post wo prenditi ;30 gr pro (whey iso) ,30/50 gr vitargo e 5 gr gluta (prendi quella peptide ,non la normale ) ..
se poi vuoi migliorare ulteriormente il postwo prenditi pure 2gr aakg e 2 gr taurina ...
e se propio vuoi chiuderlo al top ,10 min prima della fine del l'allenamento prenditi 1 gr di Ala
consiglio mio personale :
per consigli su integrazioni personali ecc rivolgiti a un preparatore con cui puoi avere un rapporto in prima persona ,poi per consigli secondari il web va bene (dal mio punto di vista )
Commenta
-
-
Commenta