Ciao ragazzi è da una settimana che ho iniziato ad integrare con anabeta elite(4 compresse al dì) e erase (2 compresse al dì)e ieri mi sono accorto allo specchio che ho i capelli visibilmente più sfibrati,e la stempiatura di un lato apparentemente avanzata,ho provato ad autoconvincermi che non può essere collegato ma non ho mai visto i miei capelli in queste condizioni aiutatemi a capireetà 22 anni
aiuto!!aumento stempiatura in concomitanza con anabeta e erase
Collapse
X
-
Potrebbe forse essere il cambio di stagione autunnale che porta sempre una caduta maggiore. ( I miei nonni dicevano che il periodo delle castagne coincide con una maggiore caduta dei capelli) . Un multivitaminico è presente nella tua integrazione ? Io Erase l'ho usato , l'Anabeta mai ma non ho riscontrato niente di simile
Commenta
-
-
Si, potrebbe essere un side dell'anabeta e/o erase. Visto il periodo potresti essere molto soggetto ai naturali cambiamenti di muta dei capelli e considera che ogni volta che si hanno variazioni nei livelli del testosterone ci sono variazioni nel dht (ormone sessuale maschile). Potresti avere anche problemi di acne se fortemente portato. Ma anche un aumento di libido.
Commenta
-
-
Sì feiwong anche aumento di libido;per quanto riguarda l'acne invece nulla.Ma è tutto rimediabile una volta conclusa l'assunzione?Posso continuare ad integrare fino a fine ciclo(ancora un mesetto)?L'utilizzo di minoxidil e restax potrebbe aiutare?
Commenta
-
Commenta