Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, Proteine e Maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, Proteine e Maltodestrine

    Ciao a tutti sono 188 X 76 kg mi alleno da gennaio. Ho iniziato ad assumere proteine in polvere a fine giugno e maltodestrine a fine agosto ricavandone ottimi risultati.
    Ora essendo inverno volevo mettere più massa possibile per la prossima estate ed è da un po' di tempo che stavo pensando di integrare anche con la creatina dati i vari benefici. Il punto è che ne esistono veramente un'infinità di tipi e metodi di assunzione. Ho letto che la mono idrata nonostante sia la "migliore" viene digerita poco e può dare problemi. Un mio amico che fa da parecchio tempo palestra mi ha consigliato di prendere la CREA-6 della anderson. (**ecommerce**). Può andare? I miei obiettivi sono : aumentare massa muscolare e volumizzarmi ed aumentare la forza
    Last edited by xymox; 12-10-2015, 18:13:03.

    #2
    Originariamente Scritto da AlexLee08 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato ad assumere proteine in polvere a fine giugno e maltodestrine a fine agosto ricavandone ottimi risultati.
    Sei sicuro che siano stati solo questi due integratori a darti degli ottimi risultati?

    Commenta


      #3
      non sto attribuendo agli integratori la ragione dei miei miglioramenti ma sicuramente mi hanno aiutato e sono molto comodi a mio parere.

      Commenta


        #4
        leggendo ho pensato la stessa identica cosa di dendro

        Comunque monoidrato con Brioschi a stomaco vuoi, senza Brioschi a stomaco pieno possibilmente con un pasto ricco di carboidrati.

        Protocollo di assunzione 3+3+3 on e 3+3 off, dopo 6 settimane di assunzione stacca per 4 settimane circa.

        prova e vedi se ottieni risultati..

        Commenta


          #5
          Ok grazie quando mi consigli di prenderla? Nei giorni on farei mattina a colazione, pre wo e post wo. Off mattina e spuntino pome o cena va bene?Per assumerla prendo un bicchiere d'acqua metto dentro tre grammi e un po di brioschi e bevo?

          Commenta


            #6
            Nessuno mi sa aiutare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AlexLee08 Visualizza Messaggio
              Ok grazie quando mi consigli di prenderla? Nei giorni on farei mattina a colazione, pre wo e post wo. Off mattina e spuntino pome o cena va bene?Per assumerla prendo un bicchiere d'acqua metto dentro tre grammi e un po di brioschi e bevo?
              va bene

              Commenta


                #8
                Mi è appena arrivata la creatina..sul sacchetto c'è scritto di prendere 5 g tutti i i giorni per 8 settimane e poi staccare per una settimana.. Va bene fare così?

                Commenta


                  #9
                  Segui uno dei protocolli in sezione Guide.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎