Salva a tutti ragazzi. Mi sono appena registrato a questo forum.
Ho iniziato questa discussione per avere delle dritte circa l'integrazione che vorrei portare avanti da qui a qualche giorno.
Ho 25 anni e sono alto m 1.76 per 78 kg.
Vi anticipo che ho iniziato il perdiodo di allenamento (da settembre) con 2 settimane di ricondizionamento generale.
Ho proseguito con altre 2 settimana di pre-condizionamento alla forza e oggi inizierò il perdiodo di FORZA.
Il programma di integrazione è così composto:
COLAZIONE: 10g Glutammina + 5g Creatina (7 giorni di carico con 5g per 4 volte al giorno...dalla seconda settimana fino alla sesta/ottava con 10 g al giorno) + 20 g Whey
SPUNTINO: 20g di Blend
5g di Creatina prima del PRANZO
PRANZO: a seconda della dieta
PRE-WO: 5g BCAA + pre-WO
POST-WO: 5g Creatina + 5g BCAA + 20 g Whey&Maltodestrine
5g di Creatina prima della CENA
CENA: a seconda dela dieta.
PRE-NANNA: 10g di Glutammina + 20 g Blend o Caseine.
In tutto ciò vorrei inserire anche uno stimolante di Testosterone tipo "TESTO+" della Watt oppure "STEEL ROKET" della Scitec, e della ARGININA o altro attivatore del Metabolismo (di cui però non conosco nè dosaggio e ne tempi).
Mi affido ai vostri consigli da esperti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ho iniziato questa discussione per avere delle dritte circa l'integrazione che vorrei portare avanti da qui a qualche giorno.
Ho 25 anni e sono alto m 1.76 per 78 kg.
Vi anticipo che ho iniziato il perdiodo di allenamento (da settembre) con 2 settimane di ricondizionamento generale.
Ho proseguito con altre 2 settimana di pre-condizionamento alla forza e oggi inizierò il perdiodo di FORZA.
Il programma di integrazione è così composto:
COLAZIONE: 10g Glutammina + 5g Creatina (7 giorni di carico con 5g per 4 volte al giorno...dalla seconda settimana fino alla sesta/ottava con 10 g al giorno) + 20 g Whey
SPUNTINO: 20g di Blend
5g di Creatina prima del PRANZO
PRANZO: a seconda della dieta
PRE-WO: 5g BCAA + pre-WO
POST-WO: 5g Creatina + 5g BCAA + 20 g Whey&Maltodestrine
5g di Creatina prima della CENA
CENA: a seconda dela dieta.
PRE-NANNA: 10g di Glutammina + 20 g Blend o Caseine.
In tutto ciò vorrei inserire anche uno stimolante di Testosterone tipo "TESTO+" della Watt oppure "STEEL ROKET" della Scitec, e della ARGININA o altro attivatore del Metabolismo (di cui però non conosco nè dosaggio e ne tempi).
Mi affido ai vostri consigli da esperti.
Vi ringrazio anticipatamente.
Commenta