Chiedo una manina anzi due ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rachmaninov
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 771
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Chiedo una manina anzi due ...

    Lo so che potrei trovare l'info facendo un search ma mi escono miliardi di thread. Vi chiedo umilmente di portare un attimino di pazienza :-)

    Devo acquistare ZMA , Tribulus , Proteine e Aminoacidi Ramificati.

    Mi consigliate I MIGLIORI qualitativamente ( fattore prezzo non conta ) per categoria e dove eventualmente reperirli ?

    Un beso
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    PERSONALMENTE (meglio specificarlo )

    tribulus, lascia stare
    Zma EAS
    Proteine Promax evolution Eurosup alternate con quelle all'uovo della Ultimate Nutrition
    Amino ramificati o pool?
    Primo caso Eurosup, secondo caso o compresse (quelle da 2gr della ultimate nutrition se le trovi) o fiale della Inkospor
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Per quanto riguarda lo ZMA, ti consiglio quello della EAS (ZMA HP), anche in rapporto qualità/prezzo.

      Il tribulus conviene sceglierlo in base agli mg delle capsule; io ho sempre preferito quelli da 1000mg, piu' comodi per l'assunzione......
      alla fine il tribuluus è tribuluus e se l'azienda è seria uno vale l'altro.

      RAM: li ho provati veramente tutti (anche quelli in polvere), e alla fine mi sono fermato sui bcaa Genesis.

      Proteine: qui il discorso sarebbe lungo.......
      mi limito a consigliarti le proteine che per sapore, solubilità e digeribilità, mi hanno dato piu' soddisfazioni:
      -Eurosup Promax: sono proteine del siero del latte isolate con scambio ionico, e proteine del siero del latte isolate tramite microfiltrazione; il sapore è accettabile (alla vaniglia non mi piacciono)e digeribilità e solubilità ottime
      -Nature's Best Zero carb isopure: forse le migliori in assoluto, sia per solubilità che digeribilità! Il sapore è abbastanza soggettivo, ma io le trovo ottime (sono whey isolate a scambio ionico).
      -Precision Protein Eas, anch'esse sono pro isolate del siero del latte
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Rachmaninov
        Bodyweb Member
        • Mar 2003
        • 771
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie!

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #5
          Re: Chiedo una manina anzi due ...

          Originally posted by Rachmaninov
          Lo so che potrei trovare l'info facendo un search ma mi escono miliardi di thread. Vi chiedo umilmente di portare un attimino di pazienza :-)

          Devo acquistare ZMA , Tribulus , Proteine e Aminoacidi Ramificati.

          Mi consigliate I MIGLIORI qualitativamente ( fattore prezzo non conta ) per categoria e dove eventualmente reperirli ?

          Un beso

          ZMA Biotest o Urania
          Tribulus, Fitness House; l'unico standarizzato oltre il 60%
          Proteine; concordo con ciò che ti ha consigliato Body, ma se sei natural, il mio modesto parere è che ti servono proteine a rilascio più lento, quindi ti consiglio anche qualche proteine con una buona percentuale di caseine, tipo le Protime della Eurosup, le crono della Genesis, le Urania 8020 e le TMP Proaction.
          Ramificati Ultimate Nutrition

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

            #6
            france', fatte n'giro in doping...
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta

            • Rachmaninov
              Bodyweb Member
              • Mar 2003
              • 771
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Io sono natural. Lo sono e lo saro' probabilmente per sempre.

              Ascoltami a titolo informativo perchè dovrebbe cambiare il tipo di proteine per chi è natural e per chi non lo è ?

              Siccome ho il vizio di fare l'ultimo pasto tardi e di andare subito a nanna quale prodotto è conveniente prendere a quell'ora ?

              Un beso

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                Hai bisogno di una proteina che ti lasci il meno possibile scoperto, carcando di parare in qualche modo la gluconeogenesi. Quando dormi, ed il corpo ha bisogno di energia, nn fa come di giorno prendendosi grassi e carbo in maggior parte, ma la notte va veramente dritto sui muscoli, necessitando di proteine. Dico che sono meglio per un natural, perchè nn hai bisogno di proteine veloci, (whey, peptidi, scambio ionico,.,,.) ma di un prodotto a rilascio costante.

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                Working...
                X