Kre alkalyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandro bad
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Kre alkalyn

Ciao ragazzi ! Da lunedì rinizio ad andare in palestra e ho comprato la kre alkalyn per darmi quella spinta in più...va assunta come la creatina normale ? Io prendevo 3 grammi pre e 3 grammi post allenamento
    Ho comprato la kre alkalyn natroid da 120 capsule **prezzi**...mi potete consigliare i dosaggi precisi e se conviene prendere la kre alkalyn..(non mi consigliate i dosaggi basilari che stanno scritto dietro la confezione) Grazie in anticipo !!
    Last edited by xymox; 11-10-2015, 09:27:25.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
    sigpic

Commenta

• Sandro bad
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

THE GUARDIAN grazie però se mi puoi consigliare i dosaggi precisi e se conviene prenderla mi fai un favore anche perché costa parecchio e quindi se non conviene cambio prodotto ...

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Nel thread che ti ho consigliato c'è scritto tutto Comunque puoi fare il classico 3+3 off e 3+3+3 on
        ps: ricordati che i prezzi dei prodotti non possono essere citati.
        sigpic

Commenta

Working...
        X