Salve a tutti, premetto che non ho mai assunto questo tipo di integratore, vorrei iniziare a farne un ciclo di un mese, cerco una creatina semplice da assumere, che non dia effetti collaterali gastrici e a cui non devo aggiungere roba che modifichi il Ph o gluco.. Questa come vi sembra? Qualcuna la usa? http://www.watt.it/it/products/glucocreatina
Consiglio creatina
Collapse
X
-
Prendi una hcl in polvere: promera per esempioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ma perché vuoi usare le capsule se la creatina ha come punto di valutazione proprio la solubilità?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggiose vuoi un monoidrato,esperienza personale molto meglio della hcl,ti consiglio la crea della san che il buon jack mi consiglio'
tempo fa e rivelatasi una scelta ottima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sipoputu Visualizza MessaggioScusate per lo spam di prima.. In capsule di buono non c'è niente? Tipo questa AMIX CREAGE CONCENTRATED
Per dose giornaliera (5 compresse) Creatina 5000mg Magnesio 423mg (113%*) * RDA = Razione Giornaliera Raccomandata Ingredienti: creatina monoidrato micronizzata, magnesio idrossido, amido pregelatinizzato, agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: talco, gommalacca; umidificante: glicerolo; antiagglomeranti: acido stearico, biossido di silicio, magnesio stearato; colorante: ossido di ferro.
Integratore alimentare
Integratore alimentare realizzato in compresse gastroresistenti a base di creatina monoidrato e magnesio, indicato per sportivi adulti che praticano esercizi fisici intensi.
La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata (*).
Kreafast è un sistema bifasico che prevede la presenza contemporanea di creatina monoidrato libera, il cui assorbimento è come noto rapido, e di creatina monoidrato in matrice di idrossido di magnesio che ne facilita l'assorbimento più prolungato nel tempo.
Infine il magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento ed al normale metabolismo energetico.
Last edited by feiwong; 10-10-2015, 12:39:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggioanche io sono per la mono, ma lui dice che ne vuole da non dover tamponare ne veicolare, una cosa mescola e bevi, quindi hcl in polvere e risolto il problema..
facendolo mi sono reso conto che non e' nulla di che,in pratica si perdono 10 secondi in piu e ripeto con la monoidrato ho visto
risultati sia in termini di forza che di volume,costa molto meno e zero sides
Commenta
-
Commenta