info integrazione bcaa/creatina/glutamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Vero, unica pecca il gusto e l'odore.
    Finito il ciclo con HGP+ ne ho iniziato uno con la Creacore.

A livello di gusto preferisco HGP+: agrumato, con un retrogusto di erbe non troppo invadente, e per nulla dolce.

La Creacore invece è dolce all'inverosimile, piena zeppa di dolcificanti e antibitter. Lascia per giunta una patina sullo shaker che sembra resina.

Il problema di HGP+ è appunto l'odore: dopo settimane che l'ho aperto in ufficio, l'aroma ancora aleggia.

Speriamo ascoltino Brosgym e tolgano quanto prima alcune erbette malefiche.

Commenta

• Giuseppe8681
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 110
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Finito il ciclo con HGP+ ne ho iniziato uno con la Creacore.

A livello di gusto preferisco HGP+: agrumato, con un retrogusto di erbe non troppo invadente, e per nulla dolce.

La Creacore invece è dolce all'inverosimile, piena zeppa di dolcificanti e antibitter. Lascia per giunta una patina sullo shaker che sembra resina.

Il problema di HGP+ è appunto l'odore: dopo settimane che l'ho aperto in ufficio, l'aroma ancora aleggia.

Speriamo ascoltino Brosgym e tolgano quanto prima alcune erbette malefiche.

chiedevo dei bcaa non di cretina e sulle varie assunzioni se erano corrette

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giuseppe8681 Visualizza Messaggio
        Ragazzi facendo un piano del genere e fattibile

giorni on

7:00 3gr cretina colazione con efferfescente
        7:20 colazione dove uso anche pro in polvere (non posso mettere la cretina in sola acqua mentre faccio colazione?)
        10:00 spuntino
        13:00 pranzo
        16:00 spuntino
        17:30 shaker con insieme cretina 3 gr piu 5gr bcaa ( posso nello stesso shaker e senza effervescente ?)
        18:00 allenamento dove preparo una bottiglietta di acqua con 5gr bcaa che bevo durante
        19:00 fine allenamento 3gr creatina nello stesso shaker a pro in polvere
        20:00 cena

Giorni off
        rimane solo la creatina colazione e meta pomeriggio e i bcaa non si assumono se ho capito bene

mi dite un paio di marchi per bcaa in polvere odio le pastiglie o capsule in generale
        Come bcaa in polvere un ottimo prodotto è Instant + di 4+, da prendere during. Metterei una fonte di carbo nel post wo

Commenta

• Giuseppe8681
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 110
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Come bcaa in polvere un ottimo prodotto è Instant + di 4+, da prendere during. Metterei una fonte di carbo nel post wo
          Quindi un 30 minuti prima solo cretina , durante metto 10gr bcaa in 500ml di acqua che bevo durante appena dopo allenamento 3gr cretina con pro in polvere e 1 banana

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Quindi un 30 minuti prima solo cretina , durante metto 10gr bcaa in 500ml di acqua che bevo durante appena dopo allenamento 3gr cretina con pro in polvere e 1 banana
            Puoi anche mettere malto o un mix di malto/destrosio nello shaker con la creatina. L'ideale sarebbe prendere le pro dopo 15-20 min dal mix carbo-crea, ma se anche le metti insieme non è la fine del mondo. Non succede nulla nemmeno se eviti le pro, cenando un'ora dopo (avendo ovviamente cura di distribuire quelle pro sugli altri pasti). Diciamo che nel post wo la priorità dovrebbe essere data ai carbo

Commenta

• Giuseppe8681
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2015
              • 110
              • 0
              • 0
              • Send PM

per ora crea e bcaa poi si vedra' noto che i prodotti di 4plus vengono molto quotati se i bcaa non sono 4 plus dammi un altra alternativa esempio i pharmapure ? ho preso nell'ultimo ordine anche le pro e non so male secondo x quelle che ho provato
              Last edited by Giuseppe8681; 15-10-2015, 17:09:18.

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

per ora crea e bcaa poi si vedra' noto che i prodotti di 4plus vengono molto quotati se i bcaa non sono 4 plus dammi un altra alternativa esempio i pharmapure ? ho preso nell'ultimo ordine anche le pro e non so male secondo x quelle che ho provato
                In polvere, oggi mi sento di consigliare solo i 4+. Questo in quanto altri - pur di qualità - hanno rapporti superiori al 2:1:1, o sono senza B6, o hanno parecchi fillers. I Pharmapure non li ho mai provati, per cui non posso dire nulla. In compresse, consiglierei sempre 4+, Isatori o Natroid.

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

fai al termine del wo crea +carbo,le proteine da cibo solido a cena
                  Last edited by xymox; 15-10-2015, 23:27:24.
                  sigpic

Commenta

• Giuseppe8681
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2015
                    • 110
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    fai al termine del wo crea +carbo,le proteine da cibo solido a cena
                    convinto che servivano anche le pro appena finito l allenamento

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

Appena finito il wo non sono necessarie. se il post wo coincide con la cena è' inutile , mangi direttamente solido
                      sigpic

Commenta

• Giuseppe8681
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2015
                        • 110
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si massimo 1 ora

Commenta

Working...