Quale integratore di aminoacidi essenziali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tory
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale integratore di aminoacidi essenziali?

Ciao a tutti! Poco tempo fa sono andato dal nutrizionista per incominciare a fare le cose come si deve.
    Mi ha detto di prendere aminoacidi (essenziali non solo bcaa) per integrare prima e dopo allenamento. Mi ha dato un nome : gunamino formula sport. Ora questo integratore per quanto buono che potrà essere ha un costo spropositato : 42 buste ( una ad ogni allenamento) costano xxx euro più o meno.
    cercavo quindi qualcosa di simile ma a costi più umani, per il momento quello che mi ispira di più è likeprotein della gjav che costa la metà.
    conoscete questa marca o altre?
    Grazie
    Last edited by Ozn; 07-10-2015, 23:37:15.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Se posso ti ha motivato il perché degli eaa?
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Tory
      Bodyweb Member
      • Oct 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per l'aumentato bisogno di proteine vista la fase di massa, nei giorni on ha detto che è meglio integrare invece di mangiare più carne/pesce ecc. ( che già mangio negli altri pasti) per non affaticare troppo reni e compagnia.
      Quindi prendere prima e dopo allenamento una quota di aminoacidi che fanno sia da energia per il pre-wo sia per aumentare nel post-wo

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Mi dispiace ma dopo l'affaticamento dei reni lascio perdere.

Sono contento che si sia tanta gente competente in giro e io che sono qui che ancora insisto che le proteine in polvere sono cibo quando potrei farmi pagare per dire che il pollo affatica i reni
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Tory
          Bodyweb Member
          • Oct 2015
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non sono le proteine che fanno male, ma il fatto che al giorno d'oggi mangiare sano è praticamente impossibile.
          Non possiamo mai essere certi di quello che si compra al supermercato di come vengono gestiti gli allevamenti e colture...
          un esempio che mi ha fatto è quello che mangiare tutti i giorni pollo fa male, ma non per il pollo in sè ma per il fatto che li nutrono a ormoni e altre schifezze varie che poi ovviamente assimiliamo anche noi.
          Il pesce col mercurio, i pomodori con nichel, l'olio di palma ovunque... L'unica è stare attenti di quello che si compra e cercare di variare il più possibile, quindi anche integrando.
          Detto questo ti prego non lasciare perdere mi bastano solo due nomi di marche affidabili...

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Tu però hai citato l'affaticamento dei reni non altro.

Ad ogni modo trovo poco utile e costoso l'uso degli eaa e preferirei delle semplice proteine in polvere ben più economiche e gustose, vedi tu.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
            X