info PreWO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • walkam66
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 339
    • 4
    • 2
    • AT
    • Send PM

info PreWO

Ciao a Tutti!

Vorrei provare un perWO ma che non abbia tanti stimolanti...

Ho visto su MN : ASSAULT (New Formula) che ne pensate..?

Se non sbaglio avevo letto dell' Higt Volume della PES che era senza stimolanti...

Ma poi... un preWO senza stimalti ha senso..?
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

L'unica pecca di un pre wo free stim è che ci devi abbinare un ciclo a parte per quanto riguarda alcune componenti affinché funzionino.

Personalmente, eccetto in caso di pessima tolleranza, consiglio sempre pre wo carichi di stim (nonostante inizialmente avessi un idea diversa) per dare una bella botta di energia al wo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• walkam66
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 339
      • 4
      • 2
      • AT
      • Send PM

Grazie Jack, il mio problema sugli stimolanti è dovuto al fatto che prima di andare in palestra, guido per circa un'ora in macchina e visto che il preWO stando a cosa dicono va preso circa mezz'ora prima se inizia a fare effetto alla guida, io già sono nervoso al volante, faccio bingo!

Sarebbe sprecato secondo te usarlo durin WO in quanto io ho un calo verso metà allenamento che dura circa 70/80 minuti?

Grazie!
      ...ma che te lo dico a fare...
      walkam66@outlook.it
      #FinoAllaFine
      ★★★ #Daje!

Commenta

• Giuseppe8681
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2015
        • 110
        • 0
        • 0
        • Send PM

per quel poco che faccio testo ti dico che uso assault da 15 giorni , uso solo mezzo misurino e vedo una bella botta , lo prendo 15-20 minuti prima dell'allenamento e l'effetto su di me dura parecchio valuta che anche per prendere sonno poi la sera (lo assumo verso le 17,30) mi vien piu difficile , gusto ananas e mango ottimo

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Non per essere pignolo ma te lo prepari prima quando ti mancano venti minuti per arrivare in palestra lo butti giù e sei sicuro che ti fa effetto dopo il riscaldamento iniziale, non penso sia un grosso problema portarlo in macchina e berlo during tragitto
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
          X