If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
mi consigliate un buon integratore pre-workout che sia buono sia per spingere con i pesi che per attività aerobiche e di resistenza (corsa, bici)?
Naah, era solo un elenco di buoni prodotti. Scegliene uno tra. Se devi associare attività aerobica e di resistenza, per le malto ci stà, come suggerito da Jack, un prodotto con DE anche più basso, come il Carbo Gain.
Naah, era solo un elenco di buoni prodotti. Scegliene uno tra. Se devi associare attività aerobica e di resistenza, per le malto ci stà, come suggerito da Jack, un prodotto con DE anche più basso, come il Carbo Gain.
Leggevo Now Foods Carbo Gain, ma è solo maltodestrine, forse buono per la corsa o mi sbaglio?
Utilizzare questo quando faccio corsa e un prodotto tipo Dr.Jekyll quando faccio pesi o solo ramificati?
Hai detto che i bcaa li sorseggi prima in entrambi i casi...
Nei gg di ghisa farei pre e during...
Se cerchi focus in un pre wo, il Dr. Jeckill è blando...la mia te l'ho già detta a riguardo...
Hai detto che i bcaa li sorseggi prima in entrambi i casi...
Nei gg di ghisa farei pre e during...
Se cerchi focus in un pre wo, il Dr. Jeckill è blando...la mia te l'ho già detta a riguardo...
Quindi, quando faccio pesi, un Mr.Hide pre e BCAA durante, poi un post-wo con Pro Whey.
Quando faccio corsa, un pre di Carbo Gain ed un post di whey.
Quindi, quando faccio pesi, un Mr.Hide pre e BCAA durante, poi un post-wo con Pro Whey.
Quando faccio corsa, un pre di Carbo Gain ed un post di whey.
Ghisa:
- Hyde comincia cn mezzo scoop x testare la tua tolleranza agli stims...30 min pre wo
- Post wo lo fai con carbo ad alto IG e whey
Cardio:
- Beta alanina (cm consigliato da Jack) 3 gr (io sempre presa in dosi da 3 gr...6 die cm GDA)...30 pre wo
- Carbo Gain e bcaa sempre cm consigliato da Jack
Ghisa:
- Hyde comincia cn mezzo scoop x testare la tua tolleranza agli stims...30 min pre wo
- Post wo lo fai con carbo ad alto IG e whey
Cardio:
- Beta alanina (cm consigliato da Jack) 3 gr (io sempre presa in dosi da 3 gr...6 die cm GDA)...30 pre wo
- Carbo Gain e bcaa sempre cm consigliato da Jack
Visto che Carbo Gain sono 100% maltodestrine, posso usare quelle come carbo ad alto IG da mescolare alle whey?
Mi viene utile anche per ottimizzare gli acquisti.
Se è così allora potrei fare:
Ghisa:
- Pre WO (30 min prima): Hyde (1/2 scoop)
- Durante: BCAA
- Post WO: 1 scoop whey + Carbo Gain
Cardio:
- Pre WO (30 min prima): beta alanina
- Duriante (per quelle lunghe): BCAA
- Post WO: 1 scoop whey + Carbo Gain
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta