Buonasera a tutti. Sono nuova e dopo aver letto varie discussioni credo sia il posto giusto per avere qualche consiglio.. dunque sono in sovrappeso di 10 kg,sono alta 1.66 e peso 62 kg. Dopo un anno di vegetazione totale dovuta a vari problemi ho deciso di rimettermi sulla retta via per cui sono a dieta e mi alleno. Mi hanno consigliato di abbinare il lipo6black hers concentrato...fatto e comprato...oggi è il secondo giorno e zero effetti. Ah due caffè me li prendo al giorno...non ci posso rinunciare e nonostante tutto ne più energia,ne meno fame,ne effetti collaterali... premessa:mai preso termogenici,questo è il primo nella vita. Mi rendo conto che sono solo al secondo giorno ma da come si legge in giro sembrava dovesse fare subito effetto! Ne prendo una pastiglietta mezz'ora prima di colazione e una 45 min prima di allenarmi. Secondo voi devo attendere solo il passare dei giorni?inoltre vorrei prendere prima dei pasti il glucomannano per smorzare la fame...posso assumerlo col termogenico o è meglio evitarlo? Ringrazio chiunque voglia rispondermi e auguro una buona cena!
Lipo6 black hers concentrato da due giorni
Collapse
X
-
Semplicemente avendo tu 10kg in più (sempre se cosi) non necessiti di altro che di dieta ipo e wo+cardio.
I termo servono per limare i dettagli a bf già basse.
-
-
Questo prodotto funziona solo se si è giá normopeso e ci si allena costantemente giá da tempo? Per questo motivo non sento assolutamente nulla neanche a livello di energia e sprint? Caspita io pensavo potesse dare anche una mano a chi ha qualche kg di troppo.. mi consiglia di smetterlo perchè è come bere acqua secondo lei? Grazie della preziosa risposta.
Commenta
-
-
Acqua non è ma se non ci metti dieta ed allenamento serve a poco, anche a chi ha bf bassa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta