Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione massa: consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione massa: consigli?

    Salve ragazzi, sono in ipercalorica e in fase di massa e da domani vorrei iniziare questo piano di integrazione:

    5 gr di creatina al giorno x 8 settimane con pausa di una settimana a fine ciclo
    30 gr whey + 50 gr maltodestrine post-wo

    Il rapporto whey/carbo è giusto?

    La creatina, inoltre, l'assumerei di mattina a stomaco vuoto con bicarbonato nei giorni off, mentre nei giorni on post-wo. Posso buttare tutto nello shaker insieme a whey e malto?

    #2
    Si, per il quantitativo di malto e pro dipende dalla dieta.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Si, naturalmente tenendo conto del fabbisogno e del conteggio dei macro.

      La cosa che più mi interessa è la modalità di assunzione della creatina: i 5 gr al giorno per 8 settimane continue è ok? Va bene mischiare con whey e malto nel post wo? Grazie

      Commenta


        #4
        Ho già detto sì.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Grazie Jack, non avevo inteso. Per quanto riguarda la creatina a digiuno, 3 gr di bicarbonato di sodio vanno bene o sono troppi? Grazie ancora

          Commenta


            #6
            Possono andare.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              3g di bicarbonato forse sono pure troppi

              Commenta


                #8
                Quanti ne consigli Miller? Mi tengo su 1/2 gr?

                Inoltre ne approfitto per un'altra domanda: circa 15 minuti dopo i pesi inizio la sessione di arti marziali che io considero come una seduta di cardio visto il tipo di allenamento. E' controproducente assumere malto + crea + whey prima dell'allenamento? Avevo pensato di fare malto + crea e spostare invece le whey a fine seduta di arti marziali...

                Commenta


                  #9
                  Fai tutto dopo.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Grazie come sempre Jack, ci avevo pensato, ma ci sarebbe un problemino: io pranzo verso le 14:30, mi alleno alle 16:30 e alle 18 inizio arti marziali finendo verso le 20. Restare senza cibo/integrazione dalle 14:30 alle 20:00 è troppo per me, l'ho testato, ma già dopo la sessione con i pesi devo mangiare/prendere qualcosa che colmi un pò il senso di fame...

                    Come rimedieresti?
                    Last edited by PeppeArte; 06-10-2015, 14:22:46.

                    Commenta


                      #11
                      Allora premetto che allenarsi a stomaco pieno non è il massimo quindi l'unica cosa che potresti fare è utilizzare o dei bcaa pre arti marziali oppure malto a medio/ basso de during e poi ti fai il post wo con le whey.

                      Sinceramente non vedo altre soluzioni.

                      Basta che tu non c'è la faccia perché ha fame non perché temi di catabolizzare.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Esatto, è solo una questione di fame. Prendendo malto + whey post pesi avrei colmato un pò per le due ore successive...

                        Digiunando per circa 6 ore durante l'allenamento e prendendo malto + whey + crea post arti marziali sarebbe meglio?

                        Le malto che ho a disposizione hanno D.E. 19
                        Last edited by PeppeArte; 06-10-2015, 14:27:23.

                        Commenta


                          #13
                          ma è monoidrata?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Potresti fare post pesi crea+malto sorseggiate anche nel during arti marziali, poi post wo finale solo whey.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              ma è monoidrata?
                              Sisi

                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Potresti fare post pesi crea+malto sorseggiate anche nel during arti marziali, poi post wo finale solo whey.
                              Perfetto, è quello che avevo pensato all'inizio. Grazie ancora!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎