glycerol + watt modalità di assunzione differente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1975
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 285
    • 4
    • 0
    • Send PM

glycerol + watt modalità di assunzione differente

ciao a tutti, ho acquistato il glycerol della + watt.

perché? mi interessavano i due aspetti: pump ed assottigliamento pelle dovuta ad assorbimento acqua.

da quanto ho capito però le due strade corrispondono anche ad assunzioni differenti.

Voi cosa mi consigliate, quali dosaggi (peso 63kg, altezza 165), come suddivisi nella giornata, e poi tutti i giorni o solo nei giorni di allenamento?

Grazie mille
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

segui le indicazioni scritte sulla confezione
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• luca1975
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 285
      • 4
      • 0
      • Send PM

Ciao, ho utilizzato l'integratore sabato subito dopo pranzo. Ho iniziato light con circa 15 gr in u 750 di acqua (allenamento ore 17). La domenica sempre a pranzo circa 30 gr in 750 acqua (allenamento sempre verso le 17).

Non ho avuto particolari problemi fino al lunedi mattina, verso le 4 del mattina, quando mi son svegliato ed avevo senso di nausea e girmaneti di testa. Mi son messo a dormire e quando mi son svegliato ancora nausea forte e giramenti di testa. Non son andato a lavoro, durante la giornata senso di spossatezza continua man mano minore. Ho bevuto tanto durante il giorno perché sembrava la cosa mi rinfrancasse, ed anche mangiato qualche carbo in più perché sembrava stessi meglio quando mangiavo. Qllo stesso tempo andavo spessissimo in bagno per le urine. Molto spesso anche di notte. Non ho contato quante volte sono andato.
      Stamattina un po meglio, sono a lavoro, leggera cefalea e ancora un po spossato.

Vi sembra normale?Avete qualche consiglio o delucidazione. ovviamente non continua a prendere il glicerolo. Non assumo altri integratori se non bcaa durante/post allenamento con vitargo. Dieta lieve iper classia 0,8 grassi 2 prt e resto carbo.

Hop appena misurato la pressione in farmacia. Mi hanno dt perfetta 80/120.

Grazie mille davvero
      Last edited by luca1975; 06-10-2015, 14:36:03.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza Messaggio
        Ciao, ho utilizzato l'integratore sabato subito dopo pranzo. Ho iniziato light con circa 15 gr in u 750 di acqua (allenamento ore 17). La domenica sempre a pranzo circa 30 gr in 750 acqua (allenamento sempre verso le 17).

Non ho avuto particolari problemi fino al lunedi mattina, verso le 4 del mattina, quando mi son svegliato ed avevo senso di nausea e girmaneti di testa. Mi son messo a dormire e quando mi son svegliato ancora nausea forte e giramenti di testa. Non son andato a lavoro, durante la giornata senso di spossatezza continua man mano minore. Ho bevuto tanto durante il giorno perché sembrava la cosa mi rinfrancasse, ed anche mangiato qualche carbo in più perché sembrava stessi meglio quando mangiavo. Qllo stesso tempo andavo spessissimo in bagno per le urine. Molto spesso anche di notte. Non ho contato quante volte sono andato.
        Stamattina un po meglio, sono a lavoro, leggera cefalea e ancora un po spossato.

Vi sembra normale?Avete qualche consiglio o delucidazione. ovviamente non continua a prendere il glicerolo. Non assumo altri integratori se non bcaa durante/post allenamento con vitargo. Dieta lieve iper classia 0,8 grassi 2 prt e resto carbo.

Hop appena misurato la pressione in farmacia. Mi hanno dt perfetta 80/120.

Grazie mille davvero
        non credo c'entri qualcosa l'assunzione del glicerolo, attribuirei piuttosto tali sintomi ad una forma parainfluenzale che gira in questo periodo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X