Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come utilizzarli...:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come utilizzarli...:

    Ciao a tutti, Venerdi' scorso il mio istruttore mi ha venduto le Proteine (in polvere), la glutamina (in polvere) e gli Aminoacidi (in pasticche)...Considerando che sono alto 183 cm e peso 76 kg circa, fisico definito, petto scarsino (io direi scarsissimo ma il mio istruttore vuole essere ottimista)...,con un po' di grassetto maledetto che copre leggermente i miei addominali,...sapreste dirmi come e in quali dosi devo somministrare il tutto...prima, dopo allenamento...pre-nanna, colazione...come?...ovvimente lui gia' me lo ha detto...ma vorrei il vostro parere e poi paraganarlo a cio' che mi dite voi (che mi date molto fiducia)

    Bye bye
    Last edited by FLASHINS; 01-04-2003, 09:46:28.
    flashins

    #2
    Dipende molto dal tuo tipo di dieta, di allenamento e dalle tue abitudini.
    Raccontaci la programmazione del tuo allenatore ed illustraci le tue abitudini poi noi diremo la nostra.



    Commenta


      #3
      Puoi usare il tasto SEARCH
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Gaw, non eri a Roma, vai 5 minuti in punizione !!!



        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          Puoi usare il tasto SEARCH
          ??????????????...mah...??????????
          flashins

          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio
            Dipende molto dal tuo tipo di dieta, di allenamento e dalle tue abitudini.
            Raccontaci la programmazione del tuo allenatore ed illustraci le tue abitudini poi noi diremo la nostra.
            Onestamente non sto seguendo nessuna dieta in particolare (lo sa anche il mio istruttore)...sto solo attento a cio' che mangio, ed agli orari (ma non sempre per motivi di lavoro)
            flashins

            Commenta


              #7
              Originally posted by FLASHINS
              ??????????????...mah...??????????
              Non sembra difficile
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by FLASHINS
                Onestamente non sto seguendo nessuna dieta in particolare (lo sa anche il mio istruttore)...sto solo attento a cio' che mangio, ed agli orari (ma non sempre per motivi di lavoro)
                Se stai attento a ciò che mangi stai seguendo una dieta (dal greco "Diaita=stile di vita, stile alimentare".

                Sergio si riferiva al fatto che, a seconda delle proteine che mangi durante il giorno, puoi avere piu' o meno bisogno di integrare con le polveri (forse anche nessuno).

                I BCAA si usano prima dell'allenamento, solitamente si consiglia 1 gr per Kg di massa magra, anche se sarebbe meglio raddoppiare la dose.

                La glutammina si utilizza a dosi di 5-10 gr dopo l'allenamento e di 2-5 gr prima di andare a dormire.

                Per quanto riguarda le proteine, dipende dal tipo di proteina: se a veloce assimilazione (OK dopo il workout) o a lento rilascio (pre-nanna)
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sergio
                  Gaw, non eri a Roma, vai 5 minuti in punizione !!!
                  E invece ero a Roma!!

                  ...solo che non alla fiera

                  (e qua mi becco almeno 15 minuti di punizione! )
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Verrai punito da TUTTI allora !!!!



                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by FLASHINS
                      Onestamente non sto seguendo nessuna dieta in particolare (lo sa anche il mio istruttore)...sto solo attento a cio' che mangio, ed agli orari (ma non sempre per motivi di lavoro)
                      Se ti alleni molto intensamente:

                      Proteine negli spuntini, colazione e prima di andare a nanna, piccole quantità.
                      Glutammina 10 grammi dopo l'allenamento e 5 grammi prima di andare a letto.
                      Bcaa 1 grammo x 10 chili di peso corporeo dividendo la dose metà e dopo l'allenamento.




                      Se ti alleni poco intensamente :

                      Proteine agli spuntini o quando capita.
                      Glutammina 5 grammi dopo l'allenamento.
                      Aminoacidi in pool agli spuntini.



                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gawain
                        Se stai attento a ciò che mangi stai seguendo una dieta (dal greco "Diaita=stile di vita, stile alimentare".

                        Sergio si riferiva al fatto che, a seconda delle proteine che mangi durante il giorno, puoi avere piu' o meno bisogno di integrare con le polveri (forse anche nessuno).

                        I BCAA si usano prima dell'allenamento, solitamente si consiglia 1 gr per Kg di massa magra, anche se sarebbe meglio raddoppiare la dose.

                        La glutammina si utilizza a dosi di 5-10 gr dopo l'allenamento e di 2-5 gr prima di andare a dormire.

                        Per quanto riguarda le proteine, dipende dal tipo di proteina: se a veloce assimilazione (OK dopo il workout) o a lento rilascio (pre-nanna)
                        Gaw, per i BCAA facciamo 1 gr ogni 10 kg di massa magra, non uno ogni kg..., altrimenti flashins deve usare il badile


                        p.s. ho capito, ho capito che ti sei sbagliato

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Magnetuss
                          Gaw, per i BCAA facciamo 1 gr ogni 10 kg di massa magra, non uno ogni kg..., altrimenti flashins deve usare il badile


                          p.s. ho capito, ho capito che ti sei sbagliato
                          Opps! Ho dimenticato un 10
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎