ciao ragazzi ! volevo dei consigli specifici su quali proteine e amminoacidi assumere(le marche giuste,su quale sito comprarle oppure se le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti insieme ecc..)io faccio palestra da circa 1 anno e inizialmente assumevo la creatina monidrato,3 pasticche prima e 3 dopo l allenamento..poi ho lasciato perdere perche me l'hanno sconsigliata...grazie in anticipo ! se mi rispondete ne sarei grato..
Assunzione integratori
Collapse
X
-
ti consiglio di dare uno sguardo a questo topic --> http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari
Anche io sono un neofita ma dopo aver letto questo e altri della sezione mi sento "meno ignorante".. buona lettura!
-
-
Originariamente Scritto da Sandro bad Visualizza Messaggiociao ragazzi ! volevo dei consigli specifici su quali proteine e amminoacidi assumere(le marche giuste,su quale sito comprarle oppure se le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti insieme ecc..)io faccio palestra da circa 1 anno e inizialmente assumevo la creatina monidrato,3 pasticche prima e 3 dopo l allenamento..poi ho lasciato perdere perche me l'hanno sconsigliata...grazie in anticipo ! se mi rispondete ne sarei grato..
La creatina te l'hanno sconsigliata per quale motivo? Ad ogni modo meglio in polvereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ciao perché mi hanno detto che la creatina tende a gonfiare il muscolo..visto che il mio obbiettivo principale e di essere super definito mi hanno consigliato le proteine o gli amminoacidi..però la creatina non mi dispiaceva perché mi dava quel energia in più è quell esplosività durante l allenamento..ora essendo un inesperto nel campo degli integratori non so che proteine o che amminoacidi prendere e che funzioni precise hanno...per questo mi affido a voi ...grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sandro bad Visualizza MessaggioCiao perché mi hanno detto che la creatina tende a gonfiare il muscolo..visto che il mio obbiettivo principale e di essere super definito mi hanno consigliato le proteine o gli amminoacidi..però la creatina non mi dispiaceva perché mi dava quel energia in più è quell esplosività durante l allenamento..ora essendo un inesperto nel campo degli integratori non so che proteine o che amminoacidi prendere e che funzioni precise hanno...per questo mi affido a voi ...grazie in anticipo
puoi spiegarti meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProteine in base alla dieta. Proteine ed aminoacidi insieme no: le pro già contengono aminoacidi. Sugli aminoacidi c'è una discussione in rilievo.
La creatina te l'hanno sconsigliata per quale motivo? Ad ogni modo meglio in polvere
Commenta
-
-
Intende bcaa e whey è inutile prenderli insieme perché avresti un doppione, i bcaa meglio usarli in altri, è più utili, momenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIntende bcaa e whey è inutile prenderli insieme perché avresti un doppione, i bcaa meglio usarli in altri, è più utili, momenti.
whey pre wo
bcaa post wo
cmq non credo che l'assunzione in concomitanza dei bcaa e whey sia scorreta, se peso 60 kg prenderò magari solo le proteine, se peso 110 presi insieme non è sbagliato (ma neanche necessario)
Commenta
-
-
Credi male.
I bcaa sono contenuti nelle whey così come in ogni fonte proteica, l'uso di questi ultimi, nel post wo, risulta quindi superfluo se vi è una fonte proteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCredi male.
I bcaa sono contenuti nelle whey così come in ogni fonte proteica, l'uso di questi ultimi, nel post wo, risulta quindi superfluo se vi è una fonte proteica.
purtroppo sembrerebbe che venga preso come indicato sulla confezione il misurino base come grammatura perfetta per ogni problema , non è così tutte le grammature sono determinate da peso.
x Sandro cmq su internet ci sono molti siti di cui uno è anche sponsorizzato su questo forum muscle nutrition, prozis , iaf.
per le tipologie devi vedere tu cosa vuoi fare e di cosa hai bisogno. credo che in media whey e bcaa vadano più che bene.
Commenta
-
-
-
non so quali siano le abitudini della media delle persone ma dopo 60-70 g di proteine inizia ad essere un pò pesantuccio buttare giù ed allenarsi.
la media delle marche per 30/40g ha circa dai 4/5 grammi di bcaa(poi i rapporto base 2:1:1 è da verificare per ogni tipo di proteina- leucina valina e isoleucina devono essere bilanciati almeno con questo rapporto. )
te lo dico per esperienza personale 40 grammi di pro e 30 di maltodex sono già belli spessi da mandare giù
Commenta
-
-
ragazzi ho visto ora le funzioni delle proteine in polvere e comunque visto che sto facendo gia una dieta proteica non mi servono a molto..io sto cercando un integratore che mi fa aumentare le prestazioni in palestra(ho letto che le proteine aiutano solo ad aumentare la massa muscolare ).Grazie in anticipo ! mi potete consigliare anche piu di un integratore da prendere basta che ti rende piu energetico
Commenta
-
-
Io ne prendo 50g più 80g di malto+dex e dopo 40 minuti pranzo
Ma ti lascio alle tue convinzioni.
Ritornando al 3D le proteine in polvere sono cibo e invito l'autore del 3D e in generale si primi che postano in sezione di farsi almeno una cultura di base minima necessaria per evitare che vengano dette sempre le stesse identiche cose.
Commenta
-
Commenta