Assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandro bad
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Assunzione integratori

    ciao ragazzi ! volevo dei consigli specifici su quali proteine e amminoacidi assumere(le marche giuste,su quale sito comprarle oppure se le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti insieme ecc..)io faccio palestra da circa 1 anno e inizialmente assumevo la creatina monidrato,3 pasticche prima e 3 dopo l allenamento..poi ho lasciato perdere perche me l'hanno sconsigliata...grazie in anticipo ! se mi rispondete ne sarei grato..
  • Mike91D
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 269
    • 6
    • 20
    • Send PM

    #2
    ti consiglio di dare uno sguardo a questo topic --> http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari

    Anche io sono un neofita ma dopo aver letto questo e altri della sezione mi sento "meno ignorante".. buona lettura!

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35954
      • 722
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sandro bad Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ! volevo dei consigli specifici su quali proteine e amminoacidi assumere(le marche giuste,su quale sito comprarle oppure se le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti insieme ecc..)io faccio palestra da circa 1 anno e inizialmente assumevo la creatina monidrato,3 pasticche prima e 3 dopo l allenamento..poi ho lasciato perdere perche me l'hanno sconsigliata...grazie in anticipo ! se mi rispondete ne sarei grato..
      Proteine in base alla dieta. Proteine ed aminoacidi insieme no: le pro già contengono aminoacidi. Sugli aminoacidi c'è una discussione in rilievo.
      La creatina te l'hanno sconsigliata per quale motivo? Ad ogni modo meglio in polvere
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Sandro bad
        Bodyweb Member
        • Aug 2015
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao perché mi hanno detto che la creatina tende a gonfiare il muscolo..visto che il mio obbiettivo principale e di essere super definito mi hanno consigliato le proteine o gli amminoacidi..però la creatina non mi dispiaceva perché mi dava quel energia in più è quell esplosività durante l allenamento..ora essendo un inesperto nel campo degli integratori non so che proteine o che amminoacidi prendere e che funzioni precise hanno...per questo mi affido a voi ...grazie in anticipo

        Commenta

        • super rob
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2015
          • 96
          • 4
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sandro bad Visualizza Messaggio
          Ciao perché mi hanno detto che la creatina tende a gonfiare il muscolo..visto che il mio obbiettivo principale e di essere super definito mi hanno consigliato le proteine o gli amminoacidi..però la creatina non mi dispiaceva perché mi dava quel energia in più è quell esplosività durante l allenamento..ora essendo un inesperto nel campo degli integratori non so che proteine o che amminoacidi prendere e che funzioni precise hanno...per questo mi affido a voi ...grazie in anticipo
          ...la creatina gonfia il muscolo?
          puoi spiegarti meglio?

          Commenta

          • super rob
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2015
            • 96
            • 4
            • 2
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Proteine in base alla dieta. Proteine ed aminoacidi insieme no: le pro già contengono aminoacidi. Sugli aminoacidi c'è una discussione in rilievo.
            La creatina te l'hanno sconsigliata per quale motivo? Ad ogni modo meglio in polvere
            per amino e proteine insieme non capisco cosa intendi... maggiore è l'apporto di aminoacidi migliore sarà la loro biodisponibilità... non importa se siano presi insieme o separati ma nei momenti opportuni.. non critico quanto dici ma cerco un confronto...

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              Intende bcaa e whey è inutile prenderli insieme perché avresti un doppione, i bcaa meglio usarli in altri, è più utili, momenti.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • super rob
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2015
                • 96
                • 4
                • 2
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Intende bcaa e whey è inutile prenderli insieme perché avresti un doppione, i bcaa meglio usarli in altri, è più utili, momenti.
                io credo che la formula giusta sia:

                whey pre wo

                bcaa post wo

                cmq non credo che l'assunzione in concomitanza dei bcaa e whey sia scorreta, se peso 60 kg prenderò magari solo le proteine, se peso 110 presi insieme non è sbagliato (ma neanche necessario)

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #9
                  Credi male.

                  I bcaa sono contenuti nelle whey così come in ogni fonte proteica, l'uso di questi ultimi, nel post wo, risulta quindi superfluo se vi è una fonte proteica.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • Sandro bad
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2015
                    • 37
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ragazzi quindi mi potete dire per favore quali proteine o amminoacidi prendere e dove posso prenderli(intendo su internet)e le dosi giuste ? Grazie

                    Commenta

                    • super rob
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2015
                      • 96
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Credi male.

                      I bcaa sono contenuti nelle whey così come in ogni fonte proteica, l'uso di questi ultimi, nel post wo, risulta quindi superfluo se vi è una fonte proteica.
                      credo che non sia del tutto vero se peso 100 chili in media ho disogno di 10g bcaa, con il classico misurino da 30g di pro non vado a coprire, avro sicuramente bisogno di aggiungere della materia prima.

                      purtroppo sembrerebbe che venga preso come indicato sulla confezione il misurino base come grammatura perfetta per ogni problema , non è così tutte le grammature sono determinate da peso.

                      x Sandro cmq su internet ci sono molti siti di cui uno è anche sponsorizzato su questo forum muscle nutrition, prozis , iaf.

                      per le tipologie devi vedere tu cosa vuoi fare e di cosa hai bisogno. credo che in media whey e bcaa vadano più che bene.

                      Commenta

                      • -Jack-
                        Whatever happens, happens
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

                        #12
                        Ovviamente se peserai 90kg prenderai più whey no?
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta

                        • super rob
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2015
                          • 96
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

                          #13
                          non so quali siano le abitudini della media delle persone ma dopo 60-70 g di proteine inizia ad essere un pò pesantuccio buttare giù ed allenarsi.

                          la media delle marche per 30/40g ha circa dai 4/5 grammi di bcaa(poi i rapporto base 2:1:1 è da verificare per ogni tipo di proteina- leucina valina e isoleucina devono essere bilanciati almeno con questo rapporto. )

                          te lo dico per esperienza personale 40 grammi di pro e 30 di maltodex sono già belli spessi da mandare giù

                          Commenta

                          • Sandro bad
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2015
                            • 37
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ragazzi ho visto ora le funzioni delle proteine in polvere e comunque visto che sto facendo gia una dieta proteica non mi servono a molto..io sto cercando un integratore che mi fa aumentare le prestazioni in palestra(ho letto che le proteine aiutano solo ad aumentare la massa muscolare ).Grazie in anticipo ! mi potete consigliare anche piu di un integratore da prendere basta che ti rende piu energetico

                            Commenta

                            • -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              Io ne prendo 50g più 80g di malto+dex e dopo 40 minuti pranzo

                              Ma ti lascio alle tue convinzioni.

                              Ritornando al 3D le proteine in polvere sono cibo e invito l'autore del 3D e in generale si primi che postano in sezione di farsi almeno una cultura di base minima necessaria per evitare che vengano dette sempre le stesse identiche cose.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X