Assunzione integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandro bad
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Assunzione integratori

    ciao ragazzi ! volevo dei consigli specifici su quali proteine e amminoacidi assumere(le marche giuste,su quale sito comprarle oppure se le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti insieme ecc..)io faccio palestra da circa 1 anno e inizialmente assumevo la creatina monidrato,3 pasticche prima e 3 dopo l allenamento..poi ho lasciato perdere perche me l'hanno sconsigliata...grazie in anticipo ! se mi rispondete ne sarei grato..
  • Mike91D
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 269
    • 6
    • 20
    • Send PM

    #2
    ti consiglio di dare uno sguardo a questo topic --> http://www.bodyweb.com/threads/61983...zioni-Basilari

    Anche io sono un neofita ma dopo aver letto questo e altri della sezione mi sento "meno ignorante".. buona lettura!

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35954
      • 722
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sandro bad Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ! volevo dei consigli specifici su quali proteine e amminoacidi assumere(le marche giuste,su quale sito comprarle oppure se le proteine e gli amminoacidi possono essere assunti insieme ecc..)io faccio palestra da circa 1 anno e inizialmente assumevo la creatina monidrato,3 pasticche prima e 3 dopo l allenamento..poi ho lasciato perdere perche me l'hanno sconsigliata...grazie in anticipo ! se mi rispondete ne sarei grato..
      Proteine in base alla dieta. Proteine ed aminoacidi insieme no: le pro già contengono aminoacidi. Sugli aminoacidi c'è una discussione in rilievo.
      La creatina te l'hanno sconsigliata per quale motivo? Ad ogni modo meglio in polvere
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali