Ragazzi vorrei un consiglio su come assumere arginina ,proteine ,creatina e bcaa durante il giorno. Dove la metto l arginina?é arginina AKG . Ora assumo quando mi alleno la mattina 3 gr di crea + 12 di brioschi e dopo 30 min faccio colazione con latte e 15 gr di proteine . Dopo 40 50 min dalla colazione mi alleno e 10 min prima di finire l allenamento assumo 2 compresse di bcaa e a fine allenamento butto gio 6 compresse di bcaa con lo sheker con 500 ml di acqua 30 gr di whey e 3 gr di creatina
Nel pomeriggio prendo verso le 17 3 gr di creatina con 15 gr di pro in 300 ml di acqua
Invece quando mi alleno il pomeriggio k faccio il turno di mattina o di notte assumo 3 gr di creatina solo con acqua mentre pranzo, 3 gr di crea + 12 di brioschi 30 min prima di allenarmi e 10 min prima della fine dell allenamento prendo 2 bcaa e a fine allenamento sheker con 30 gr di whey e 3 gr di crea con 500 ml di acqua e insieme butto giu 6 compresse di bcaa .
I BCAA sono rapporto 4.1.1
Nel pomeriggio prendo verso le 17 3 gr di creatina con 15 gr di pro in 300 ml di acqua
Invece quando mi alleno il pomeriggio k faccio il turno di mattina o di notte assumo 3 gr di creatina solo con acqua mentre pranzo, 3 gr di crea + 12 di brioschi 30 min prima di allenarmi e 10 min prima della fine dell allenamento prendo 2 bcaa e a fine allenamento sheker con 30 gr di whey e 3 gr di crea con 500 ml di acqua e insieme butto giu 6 compresse di bcaa .
I BCAA sono rapporto 4.1.1
Commenta