Creatine RT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11042
    • 758
    • 313
    • Send PM

Creatine RT

Salve ragazzi...
    Pochi gg fa in una discussione di Hoffman (ciao) il buon Feiwong, che ne sa una più del diavolo , consigliava questo tipo di creatina...vorrei quindi rivolgere delle domande a lui e a coloro che conoscono questo prodotto...
    - confermate che nn va tamponata?
    - x quale motivo andrebbe assunta 5gg su 7 e nn sempre cm le altre?
    - eventuali controindicazioni nell'assumerla 7 su 7 o solo nn necessario?
    - nel post wo nessun probelma a metterla nello shaker cn le maltodestrine giusto?
    - si può passare subito a questo prodotto dopo un mese di hcl o conviene sospendere? Se si...x quanto tempo?
    Grazie anticipatamente...
    Buona giornata
    Last edited by Fabi Stone; 28-09-2015, 12:48:06.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Si.

Puoi assumerla anche 7gg su 7.

No.

Non ce n'è bisogno.

Ciao fabi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi...
      Pochi gg fa in una discussione di Hoffman (ciao) il buon Feiwong, che ne sa una più del diavolo , consigliava questo tipo di creatina...vorrei quindi rivolgere delle domande a lui e a coloro che conoscono questo prodotto...
      - confermate che nn va tamponata? si
      - x quale motivo andrebbe assunta 5gg su 7 e nn sempre cm le altre?in modo da avere un apporto costante al limite della saturazione. Così facendo non necessita di stacco
      - eventuali controindicazioni nell'assumerla 7 su 7 o solo nn necessario? no, ma attieniti a questa posologia sennò il barattoli o ti durerà meno
      - nel post wo nessun probelma a metterla nello shaker cn le maltodestrine giusto? no ma il gusto e' abbastanza forte e dolciastro, meglio da sola
      - si può passare subito a questo prodotto dopo un mese di hcl o conviene sospendere? Se si...x quanto tempo? beh bisogna vedere come hai assunto l'altra.....se sei già saturo ti consiglio di fare uno stacco di un paio di settimane
      Grazie anticipatamente...
      Buona giornata
      In grassetto le risposte

Commenta

• Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 11042
        • 758
        • 313
        • Send PM

Risposte esaustive ricevute da utenti esperti...TOP!!!
        Grazie sempre ragazzi!!!
        L'hcl ne ho assunta 5gr die x 30gg...Credo di poter procedere senza stacco Fei...
        Buona giornata...

Commenta

Working...
        X