Ciao a tutti ragazzi, dato che ho deciso di continuare il mio ciclo di definizione fino a quando non raggiungerò il peso forma(165cmX71kg), volevo sapere come gestire il mio piano di integrazione per riuscire in questo obiettivo entro gennaio/febbraio. Avevo seguito mesi fa il protocollo avanzato di "princeriky" ALC+Caffeina+Tirosina, con buoni risultati, ma mi sentivo sempre stanco e nervoso quando assumevo quegli integratori(sebbene andavo MOLTO CAUTO con le dosi), quindi ho deciso di staccare quell'integrazione non appena mi sono finite le capsule. Adesso mi trovo di nuovo qui, con una nuova fase di definizione(dato che si sa, l'estate ingrassa ), mi sono gia ripreso un po, e volevo sapere quali integratori prendere(ovviamente solo di supporto ad una OTTIMA dieta di def ipoglucidica+ Cardio 3/4 volte a settimana per 25/30 min.).
1. Avevo pensato a un termogenico dato che a quanto pare ho qualche problema con Caffeina Tirosina e ALC, e qualche altra cosa( ditemi voi).
2. A ottobre comprerò delle whey(so che non c'entra nulla), e non so se comprare le idrolizzate(in definizione? che ne dite?).
3. La creatina serve in fase di cut? La Glutammina?
4. E le maltodestrine?
So che sono un bel po di domande, ma confido nella vostra pazienza e nel vostro aiuto da esperti che mi gioverà molto! Grazie.
1. Avevo pensato a un termogenico dato che a quanto pare ho qualche problema con Caffeina Tirosina e ALC, e qualche altra cosa( ditemi voi).
2. A ottobre comprerò delle whey(so che non c'entra nulla), e non so se comprare le idrolizzate(in definizione? che ne dite?).
3. La creatina serve in fase di cut? La Glutammina?
4. E le maltodestrine?
So che sono un bel po di domande, ma confido nella vostra pazienza e nel vostro aiuto da esperti che mi gioverà molto! Grazie.
Commenta