Quante ne prendi?
Maltodestrine, marca e dove comprarle e quando assumerle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Maltodestrine, marca e dove comprarle e quando assumerle
30 grammi e 20grammi di proteine, dopo 1 ora circa ceno.
Oggi ho provato 10malto e 20pro, e non mi ha dato quell'effetto.
2 ore prima di Allenarmi mi fo sempre un paninozzo con formaggio e affettato, non so se può influire ma non credo
Possibile cause?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioPossibile che diano un effetto tipo ubriachezza tipo quando si mangia roba dolce a metà mattinata?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioGiramenti di testa, svarione... Che passa dopo una mezz'ora o appena mangio roba solida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioSarò fatto male io, intollerante a
Commenta
-
-
Mangio normale, 5 pasti al giorno, colazione con fiocchi, proteine e malto a metà mattina, pranzo con primo secondo e contorno, panino 2 ore prima dell'allenamento e malto e proteine subito dopo, dopo 1 ora o poco più cena con secondo contorno e pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerix Visualizza MessaggioMangio normale, 5 pasti al giorno, colazione con fiocchi, proteine e malto a metà mattina, pranzo con primo secondo e contorno, panino 2 ore prima dell'allenamento e malto e proteine subito dopo, dopo 1 ora o poco più cena con secondo contorno e pane.
Commenta
-
Commenta