Maltodestrine, marca e dove comprarle e quando assumerle
Collapse
X
-
Post wo anche una cosa come questa
Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Energetici per Sport, Palestra e Body Building. Prezzi Super e Consegna in 24 Ore.
Altrimenti
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
una bona cadenza per mangiare e continuare a nutrire il corpo non dovrebbe scendere sotto le 2 ore - 2 ore e 30.
come dice ozn il postwo si può saltare se la cena è molto ravvicinata, ma potrebbe essere un vantaggio effettuare il pasto post wo aspettare e cenare trascorso il tempo necessario.
Commenta
-
-
Se mangi ogni 6 ore succede qualcosa di particolare?
Senza offesa rob ma evita di dire cose inesatte e lascia perdere le usanze diventate dogmi, di tempo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe mangi ogni 6 ore succede qualcosa di particolare?
Senza offesa rob ma evita di dire cose inesatte e lascia perdere le usanze diventate dogmi, di tempo fa.
ipotizziamo una gionata tipica di un italiano medio?
sveglia alle 08:00/08:30 colazione
14:00/14:30 pranzo
20:00/20:30 cena
metti caso che giochi con i figli con la play o con la fidanzataun paio d'ore e vai a dormire.
non ci siamo dopo 4 ore il tuo corpo inizia a nutrirsi di se stesso sei in catabolismo pieno e devi per forza arrestarlo.
ci sono alimentazioni sportive di 12000 calorie tipo phelps voglio vederti in 3 pasti...
se non mangi il tuo corpo si nutrirà di se stesso.
io parlo di bb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe mangi ogni 6 ore succede qualcosa di particolare?
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggiouna bona cadenza per mangiare e continuare a nutrire il corpo non dovrebbe scendere sotto le 2 ore - 2 ore e 30.
come dice ozn il postwo si può saltare se la cena è molto ravvicinata, ma potrebbe essere un vantaggio effettuare il pasto post wo aspettare e cenare trascorso il tempo necessario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
intanto mi scuso con manx per l'errore che ho commesso segnalando ciò che non dovevo segnalare ( era una clausola che mi era sfuggita)
io parlo di ciò che un semi/pro effettua per incrementare massa muscolare.
non ho mai detto che jack o powerix devono fare ciò che io scrivo.
andiamo proprio sulla base, si fa colazione pranzo e cena? 2 spuntini 1 mattino e uno al pomeriggio? sono già 5 fate il calcolo ogni 2 ore e mezza 3 vederete che non c'è bisogno di puntarsi la sveglia.
cmq proffessionisti come jay cutler e shown roden arrivano a 12 1 ogni 90 min e si puntano la sveglia.
io non parlo di ciò che uno deve fare a forza ma ciò che in media è ed è sempre stato. se non mangi non cresci. ogni sport e disciplina ha le sue regole e la sua alimentazione.
poi senza offesa ne rancore ma se notate in ogni posti io scrivo dovrebbe essere servirebbe potrebbe non dico mai che è cosi o cola.
c'è una base e tutti i preparatori scelgono il loro ramo.
Commenta
-
-
poi ribadisco ragazzi che sport praticate? quanto avete guadagnato di massa con i vostri protocolli? a che indice di grasso siete arrivati in definizione tramite misurazione con plicometro? quanto pesate. tutto è diverso per ogni tipologia di persona.
cito marius pudzianosky che è stato l'uomo + forte per 5 anni di notte alle 03:00 si svegliava per mangiare 1 k di barrette al cioccolato ed era cuttato come un manzo.
Commenta
-
-
E dove lo hai letto su Men's Health?
Nessuno sa come si alimentano i pro eccetto loro stessi e i preparatori, quello che si trova al 99% sono cavolate.
E comunque pro o no il catabolismo è una cavolata assurda, solo dopo 48h di digiuno si può avere questo fatidico effetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioE dove lo hai letto su Men's Health?
Nessuno sa come si alimentano i pro eccetto loro stessi e i preparatori, quello che si trova al 99% sono cavolate.
E comunque pro o no il catabolismo è una cavolata assurda, solo dopo 48h di digiuno si può avere questo fatidico effetto.
il primo ha allenato anche dennis wolf
il secondo si è fatto 2 o 3 olympia ma niente di che .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super rob Visualizza Messaggiouna bona cadenza per mangiare e continuare a nutrire il corpo non dovrebbe scendere sotto le 2 ore - 2 ore e 30.
non tritare le gonadi dispensando verità assolute. Ci sono utenti qui che fanno gare, Balos per esempio che ha un diario molto
interessante, che sono addirittura in IF. Facciamola finita di dire agli altri come devono mangiare: che ognuno decida cosa fare
con coscienza ma soprattutto ascoltando il proprio corpo, rispettando ovviamente determinati parametri.
Ora per cortesia torniamo in topic, non era questo l'argomento di discussione
Powerix, in merito ai due prodotti: entrambi validi per il post wo (e solo per quello).Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAncora con questa storia: ma quando la smetterete di parlare per luoghi comuni? Su di te 5 pasti funzionano? Ok, ma per favore
non tritare le gonadi dispensando verità assolute. Ci sono utenti qui che fanno gare, Balos per esempio che ha un diario molto
interessante, che sono addirittura in IF. Facciamola finita di dire agli altri come devono mangiare: che ognuno decida cosa fare
con coscienza ma soprattutto ascoltando il proprio corpo, rispettando ovviamente determinati parametri.
Ora per cortesia torniamo in topic, non era questo l'argomento di discussione
Powerix, in merito ai due prodotti: entrambi validi per il post wo (e solo per quello).
Commenta
-
-
Discuti rimanendo in topic. Se vuoi parlare di quanto faccia bene fare 6 pasti al giorno apri una discussione tua,
qui si parla di altro
E' il mio ultimo invito a smettere di deviare dall'argomento iniziale delle discussioniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta