Io non uso mai svelto o simili...ho notato che,se prima di usare lo shaker, lo sciacquo semplicemente, sparisce ogni odore...
Proteine con latte invece del acqua!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioUna volta ogni due? Perchè, lavarlo come si deve ogni volta è troppa fatica?
Commenta
-
-
Considerato che l'oggetto del thread riguarda le qualità "organolettiche" delle proteine,parlando della puzza dello shaker non ci siamo spinti poi così in là alcuni hanno suggerito il detersivo, io la semplice acqua,direi che ora sta al nostro amico risolvere il problemaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
La qualità dello shaker fa molto, prima usavo degli shaker comprati alla xxxxxxx e oltre a non pulirsi bene restavano anche odori sgradevoli.
Ultimamente ho comprato quello targato musclenutrition (http://www.musclenutrition.com/shaker-mn-new.html) e dopo 2 mesi fa ancora odore di nuovo, dopo usato basta un colpo d'acqua per far scomparire odori e residui, decisamente superiore.
Per l'acqua contano, come ti hanno detto, anche le proteine, io con le ON in acqua ho sempre provato piacere a berle, certo il latte da più gusto ma anche controindicazioni. Prova a spendere un paio di euro in più sulla qualità delle proteine, ciò che spenderesti in più lo rispamieresti comunque di latte.Last edited by Ozn; 26-09-2015, 14:09:52.
Commenta
-
-
Io con gli shaker non ho mai capito...
Più o meno ogni due mesi, quando faccio un ordine, ne compro uno perché dopo un po non sopporto più l'odore.
Dopo ogni uso li risciacquo molto accuratamente e a casa li lavo col sapone dei piatti circa una volta a settimana, tenendoli sempre aperti ad asciugare e prendere aria... Eppure dopo un po sanno di acquario, per quanto abbia usato diverse marche di proteine e inegratori (quindi con qualsiasi cosa mi succede).
Ringrazio DannyPuccio al prossimo ordine prendo sicuramente quello Muscle Nutrition!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vales Visualizza MessaggioIo lo lavo ogni fine allenamento con detersivo e lo risciaccuo ogni volta prima di usarlo e mi rimane sempre la puzza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non vorrei fare il paranoico salutista pazzo o cose del genere ma fate attenzione alla lavastoviglie: in genere i prodotti che possono essere lavati ad alta temperatura lo indicano, quelli che non possono anche.
O dovreste leggere sul fondo (di qualsiasi contenitore di plastica in genere, shaker compresi) il tipo di plastica (esempio PET, PP, LDPE)...
Alcune plastiche si possono lavare ad alta temperatura, altre no.
Il rischio è che il calore le scioglie (per questo si deformano) e il rischio, seppure minimo, è utilizzando poi questi contenitori di ingerire appunto plastica, con le conseguenze sulla salute che possiamo immaginare.
(basta cercare su google esempio PET alta temperatura)
Scusate sono un po pignolo su queste cose ma preferisco condividerle che tenerle per me dato che la plastica non è proprio un toccasana
Commenta
-
Commenta