Ragazzi ho notato che le proteine con l'acqua come post work mi fanno venire la sensazione di vomito.. Ho provato a diminuire e aumentare l'acqua per cambiare il gusto ma davvero non riesco a farmele scendere! Potrei usare il latte? 35g di pro + 150ml di latte? Un signore mi ha detto che con l'acqua su assorbono prima e nel mio caso ne ho bisogno se fosse così perché ho un metabolismo super accellerato! Grazie in anticipo
Proteine con latte invece del acqua!?
Collapse
X
-
Le assorbi prima in acqua perché il latte contiene grassi (se non scremato), credo sia quello il motivo. Alla fine comunque le assorbi lo stesso, un pochino di latte non ti farà crescere meno i muscoli imho.
Una soluzione può essere mescolare le pro con poco lievito secco vanigliato e acqua, metterle 15 secondi nel microonde e mangiarle così. Viene fuori una specie di piccolo muffin molto gradevole come sapore.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Esiste il latte con 0,1% di grassi,usa quelloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vales Visualizza MessaggioRagazzi le proteine sono buone come sapore ma con l'acqua non so perché sarà forse l'odore dello shaker non lo so ma davvero fa schifo! Le proteine sono al cioccolato della Promuscle!
Commenta
-
-
Infatti devo ammettere che ultimamente ho capito che lunichr proteine che ne n disgustano sono quelle al cocco, al latte, alla banana, ma cangia fragola e cioccolato.....è davvero un disgusto!
a voi capita che lo shaker rimane con l'odore forte e molto brutto del frullato? Comeo togliete? Io lo lavo ma non si toglie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vales Visualizza MessaggioInfatti devo ammettere che ultimamente ho capito che lunichr proteine che ne n disgustano sono quelle al cocco, al latte, alla banana, ma cangia fragola e cioccolato.....è davvero un disgusto!
a voi capita che lo shaker rimane con l'odore forte e molto brutto del frullato? Comeo togliete? Io lo lavo ma non si toglie!
Commenta
-
-
Io uso Scitec e mi trovo bene come sapore, mentre per il fastidioso odore dentro lo shaker anche dopo lavato io ho trovato una soluzione miracolosa, ogni 2-3 settimana lo lavo con del colluttorio, in modo che la plastica interna dell shaker prende quell'odore, e fa sparire tutto il resto...
Commenta
-
-
Solitamente se lo sciacqui appena dopo averlo usato non dovresti avere problemi.. Io ho sempre fatto cosiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta