Aiuto sulla mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Onaga
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 99
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Aiuto sulla mia integrazione

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Daniele ho 26 anni sono alto 1.77 x 62 Kg e faccio palestra da quasi 5 anni spero mi darete una mano a risolvere i miei dubbi Premessa: prima di aprire questa discussione ho cercato con la funzione cerca pero non ho trovato tutto quello che cercavo mi sono fatto parzialmente un idea e sui marchi sotto che scriverò "abbreviati" non ho nessuna intensione di fare pubblicità sono semplicemente gli integratori che utilizzo.Ma adesso vi espongo il mio problema:Fra qualche mese comincerò a prendere la creatina alacanin e_x ho letto sul forum che l assumono nei giorni off la mattina a stomaco vuoto o 30 minuti prima di mangiare 3o4 cps e nei giorni on 3o4pre wo e 3o4 post wo fin qui penso che ci siamo.. "penso"pero ho letto pure che va presa a stomaco vuoto per garantirne l efficacia. Io finisco di pranzare in genere alle 13 mi riposo un po alle 16 e 45 o faccio lo spuntino pre wo dove mangio 3 risette con miele e dopo 10 minuti prendo 4 aminoacidi oppure prendo c4 cel__cor 5gr con 4 aminoacidi e vado ad allenarmi alle 17.30 il mio primo dubbio e questo posso fare lo spuntino e prendere dopo la creatina + aminoacidi? oppure se non lo faccio posso assumere c4 e dopo la creatina + aminoacidi? Questo e il mio primo quesito spero di essere stato chiaro
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Il c4 è un preworkout ed in genere tali prodotti vanno assunti dopo almeno 1.5 ore da un pasto, quindi o fai prima lo spuntino o ti alleni dopo l'orario che hai citato, la crea va bene tamponata a stomaco vuoto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Onaga
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 99
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Quindi se prendo il c4 e la creatina devo saltare lo spuntino perché dopo quell ora non posso andare in palestra
      volevo sapere se quest ultimi si possono prendere insieme oppure è meglio distanziarli una mezz ora o più
      Ora se invece togliamo il c4 e faccio lo spuntino dopo quanto tempo posso prendere la crea?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        O per C4 e crea assieme, se togli il c4 la crea prendila 30 min pre-wo anche se è meglio assumerla dopo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Onaga
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2015
          • 99
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ho un altra domanda nel post wo prendo la creatina "kre" e gli aminoacidi dopo 15 minuti mangio una banana e prendo 30 grammi di pro idrolizzate insieme a 5gr di gluta peptidicaSecondo voi va bene?

          Commenta

          Working...
          X