Aiuto sulla mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Onaga
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2015
    • 99
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Aiuto sulla mia integrazione

    Buonasera a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Daniele ho 26 anni sono alto 1.77 x 62 Kg e faccio palestra da quasi 5 anni spero mi darete una mano a risolvere i miei dubbi Premessa: prima di aprire questa discussione ho cercato con la funzione cerca pero non ho trovato tutto quello che cercavo mi sono fatto parzialmente un idea e sui marchi sotto che scriverò "abbreviati" non ho nessuna intensione di fare pubblicità sono semplicemente gli integratori che utilizzo.Ma adesso vi espongo il mio problema:Fra qualche mese comincerò a prendere la creatina alacanin e_x ho letto sul forum che l assumono nei giorni off la mattina a stomaco vuoto o 30 minuti prima di mangiare 3o4 cps e nei giorni on 3o4pre wo e 3o4 post wo fin qui penso che ci siamo.. "penso"pero ho letto pure che va presa a stomaco vuoto per garantirne l efficacia. Io finisco di pranzare in genere alle 13 mi riposo un po alle 16 e 45 o faccio lo spuntino pre wo dove mangio 3 risette con miele e dopo 10 minuti prendo 4 aminoacidi oppure prendo c4 cel__cor 5gr con 4 aminoacidi e vado ad allenarmi alle 17.30 il mio primo dubbio e questo posso fare lo spuntino e prendere dopo la creatina + aminoacidi? oppure se non lo faccio posso assumere c4 e dopo la creatina + aminoacidi? Questo e il mio primo quesito spero di essere stato chiaro
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Il c4 è un preworkout ed in genere tali prodotti vanno assunti dopo almeno 1.5 ore da un pasto, quindi o fai prima lo spuntino o ti alleni dopo l'orario che hai citato, la crea va bene tamponata a stomaco vuoto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it