Dnpx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rebel69
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 140
    • 3
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
    Dnpx 2..anche doppio serving. ..è un buon prodotto ma devi avere già una bf molto bassa e lo senti tanto ma per poco tempo (su me massimo 5 giorni, tra l'altro dopo scarico di stimolanti)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Bhe se dici che quello vecchio l hai sentito solo per 5gg mi fai sperare per questa nuova formulazione �� Io con i giusti accorgimenti a serving singolo viaggiavo per 14gg poi aggiungevo un po di anidra e viaggiavo per altri 10gg (Tutto questo per quanto riguarda focus \mental clarity e simili)

Commenta

• topscorer
      Lo sborone.
      • Oct 2012
      • 19061
      • 603
      • 1,395
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
      Acqua fresca...il prodotto è buono ma, almeno su me, l'effetto lo sento per 5 giorni e stop...ho trovato migliore il thermo bomb della nutraclipse

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Ottimo anche il Synedrex della Metabolic Nutrition.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Dado73
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 204
        • 21
        • 7
        • Pesaro
        • Send PM

Questo Dnpx l'ho usato a Luglio e purtroppo non ha nulla a che vedere col DnpxII che pure avevo usato lo scorso anno e che mi aveva impressionato molto favorevolmente.
        Questo è molto ma molto più blando (sia come carica che come effetto leaner).
        Ho provato ad usare anche il Synedrex ma non lo tollero, troppa caffeina... non da una "botta" come il DnpxII ma l'effetto dura quasi tutta la giornata e con una sola cps alla mattina, avevo difficoltà ad addormentarmi la sera, eppure durante tutta la seconda parte della giornata mi sentivo letargico ed esaurito, insomma non fa per me (ne ho ancora più di mezzo barattolo)...

Commenta

• Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

Il Synedrex è spettacolare...io facevo mincicli da 3 settimane intervallate da 2 di stacco ma tagliavo la caps a metà: una prima metà appena sveglio pre cola e l'altra seconda nel pomeriggio lontano dai pasti...su di me formidabile soprattutto la soppressione della fame...su questo addirittura migliore anche del vecchio caro OEP vecchia formula...ovviamente da utilizzare in cut estremo e a bf molto bassa.
          sigpic

Commenta

Working...
          X