If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piccolo dubbio su quali aminoacidi prendere nel periodo di massa
Volendo in questi giorni avrei la possiblità di spostare l'orario di allenamento in palestra...
Datemi qualche consiglio,se potete,sull'orario di allenamento e/o se prendere i bcaa o i pool (dicono siano più completi rispetto ai soli bcaa)
Di norma a che ora ti alleni e dopo quanto tempo dall'ultimo pasto? Cosa mangi nel pasto prewo? E nel post?
Di norma a che ora ti alleni e dopo quanto tempo dall'ultimo pasto? Cosa mangi nel pasto prewo? E nel post?
Tra qualche giorno cambierò dieta,aggiungendo qualcke kcal,comunque:
mi alleno lunedì-martedì-giovedì-venerdì verso le 19.30 (per motivi di studio e di lavoro)
la mia dieta è divisa in giorni (lunedi martedi uguale,martedi e mercoledi uguale ma diverso dai precedenti e cosi via,domenica "libero")
lunedi e martedi faccio due spuntini:
1) 30 gr di proteine e una mela
2) 6 albumi (dopo circa un'ora mi alleno)
post: 200 gr di pollo,10 gr di olio,200 gr di verdura (cena)
mercoledi e giovedi un solo spuntino prewo:
2 albumi e 2 gallette
post: 200 gr di carne rossa,5 gr di olio,200 gr di verdura (sempre verde) e 200 gr di frutta
venerdi e sabato:
prewo:
20 gr di proteine,5/6 mandorle,200 gr di frutta
Da quello che posso vedere non mi sembra tanto una dieta per massa..........i pasti prewo sono poi completamente sbilanciati nei macro finalizzati al wo........comunque visto che qua non si discute sulla dieta (anche perché andrebbe vista tutta), i bcaa nel tuo caso li inserirei intra un 10g totali, rapporto 2-1-1 preferibilmente in polvere da sciogliere e sorseggiare con acqua.
Da quello che posso vedere non mi sembra tanto una dieta per massa..........i pasti prewo sono poi completamente sbilanciati nei macro finalizzati al wo........comunque visto che qua non si discute sulla dieta (anche perché andrebbe vista tutta), i bcaa nel tuo caso li inserirei intra un 10g totali, rapporto 2-1-1 preferibilmente in polvere da sciogliere e sorseggiare con acqua.
Aggiungerò kcal ogni mese...
quindi da ciò che hai scritto mi consigli i bcaa rispetto al pool di aminoacidi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta