Vorrei acquistare un integratore multivitaminico e ho letto molto bene dell'orange triad, solo che informandomi meglio ho visto che sull ' etichetta presenta la scritta con avvertenza che contiene sostanze cancerogene. Qualcuno sa qualcosa di più a riguardo?
Orange triad cancerogeno
Collapse
X
-
Per legge devono scriverlo, vai tranquillo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer legge devono scriverlo, vai tranquillo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
In che senso? Sugli altri non ho visto la stessa scritta...
Commenta
-
-
La questione è legata alla normativa della California, che impone l'alert sulle etichette in presenza di componenti, o in base alla quantità degli stessi, non conformi alla normativa dello stato (che ad ogni modo considera nocivo pressoché ogni elemento ingerito o respirato). Es.: presenza di acido folico sintetico anziché folati naturali. Sono cmq dati oggetto di studio che non devono suscitare terrorismo, a maggior ragione se presi a riferimento da un solo stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skripach Visualizza Messaggionon conosco il prodotto in questione, ma la coca zero e i dolcificanti all'aspartame in teoria sono potenzialmente cancerogeni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
coca zero era per dirne una. che non sia provato lo so, però ovviamente i venditori devono tutelarsi, soprattutto in quei paesi con normative restrittive.
Per dire una stupidaggine ricordo che su un pacco batterie per Laptop c'era un'avvertenza per i cittadini della california riguardo alla possibile sterilità che il piombo poteva causare. cose da matti!
Commenta
-
Commenta