Buongiorno prima di allenarmi prendo 1 g di bccaa per 10 kg di peso corporeo e dopo l'allenamento secondo voi e meglio bcaa o proeine in polvere? mi piacerebbe mettere un po di massa muscolare.
Dopo l'allenamento megli BCAA o proteine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pelosinico Visualizza MessaggioBuongiorno prima di allenarmi prendo 1 g di bccaa per 10 kg di peso corporeo e dopo l'allenamento secondo voi e meglio bcaa o proeine in polvere? mi piacerebbe mettere un po di massa muscolare.
-
-
Non saranno certo le proteine o i bcaa dopo l'allenamento a farti mettere massa ma una dieta apposita...Comunque una buona soluzione è appunto assumere bcaa pre e durante e post carbo e proteineOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
AppuntoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioRagazzi ma nessuno fa notare che i bcaa sono una cosa e le proteine un'altra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioRagazzi ma nessuno fa notare che i bcaa sono una cosa e le proteine un'altra?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiofallo te, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA me sembra che,separando le assunzioni (bcaa pre/during e proteine post) abbiamo implicitamente sottolineato che sono cose diverse che svolgono funzioni diverse, come l'utente credo sappia...che magari abbia le idee poco chiare è probabile, ma bisogna limitarsi a rispondere alle domande che vengono poste,non credo sia il caso di scrivere dei saggi scientifici in ogni post
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola sua domanda...pero'...da come l'ha impostata...non lascia trasparire per nulla quanto dici. Io capisco, cosi' come gli altri: "post wo prendo le pro in polvere o gli amino?", inoltre la risposta non prevede un saggio per nulla
Finché non è l'utente stesso a palesare un dubbio o a fare una domanda esplicita, sinceramente io non mi metto certo a disquisire,penso basti un minimo di logica nel comprendere che due prodotti diversi svolgono funzioni diverse e un minimo d'impegno nel fare un search sulla natura di questi integratori.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioManx,l'utente ha fatto una domanda sulla posologia di bcaa e proteine,ed io ho risposto limitatamente alla domanda, ho perfino aggiunto che la massa si fa con la dieta (visto il suo ingenuo "vorrei fare un po' di massa").
Finché non è l'utente stesso a palesare un dubbio o a fare una domanda esplicita, sinceramente io non mi metto certo a disquisire,penso basti un minimo di logica nel comprendere che due prodotti diversi svolgono funzioni diverse e un minimo d'impegno nel fare un search sulla natura di questi integratori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No manx non ce l'ho con te volevo solo dire che noi ovviamente non dobbiamo dare nulla per scontato perché per un neofita molte cose non lo sono...però un minimo di partecipazione e di interesse deve mettercelo anche l'utente stesso, sono disposto a ripetere più volte le stesse cose ma se devo addirittura ribadire l'ovvio (cioè che due prodotti diversi sono....diversi ) allora si che i post diventano davvero pesantiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Non é che sono proprio uno agli antipodi dell'altro, i primi sono una componente dei secondi...
E anche gli effetti non sono poi così tanto diversi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta