Lo so esistono gia i topic ma ognuno di noi è diverso.... fate conto che non ho mai fatto alcuna integrazione non vorrei farmi del male.. voi comunque sia cosa mi consigliate? prendo peso come ridere. ero anche stato grasso e pure tanto.. in generale cosa si potrebbe prendere per stare bene? voi cosa mi potreste cosnigliare? parlavamo in un topic di integrazione per dormire beati.. ebbene ho scoperto che esiste una molecola che stabilizza l'umore.. sta nell'integratore REM+ anche melatonina ed altri estratti.. insomma quali integratori posso prendere anche per dimagrire? DAVVERO NON NE SO NULLA. SCUSATE LO SO è SNERVANTE.. ma devo farmi un idea ho cercato ma non vorrei farmi del male.. sono 180 x 90kg 28 primavere ormai 29 e spesso mi sento debole e giu.. dai cosa posso prendere per rivitalizzarmi dormire meglio bruciare grassi un po di massa (gia corro 3-4 volte a sett) grazie ciao
Scusate lo so -_- perfavore dai.. quale INTEGRAZIONE BASE fare per stare bene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioGià . Tra l'altro l'integrazione (e relativa dieta) per bruciare grassi mal si concilia con il riposo ed il sonno beato
Commenta
-
-
Ecco bravo, mangia la frutta secca e cerca per favore di non scrivere assurdità
Vitamina C, omega 3, multivitaminico. Basta questa come integrazione.
Effetto droganteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
no stavo ovviamente scherzando. era per fare il cretino. a volte basta un the nero ripetuto per stare meglio.. quello devo averlo. sono ormai assuefatto e gli effetti si notano. magari antiage come le noci insomma cose simili.. il multivitaminico me lo sconsigliano in parecchi.. dicono che basti l'alimentazione gia prendo uno ma ha solo alcune vitamine non tutte. quindi non esiste integrazione base per intenderci?
Commenta
-
-
Quella che ti ho segnalato io è la baseOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta