Salve ragazzi, gentilmente vi chiedo dei consigli per qualche integratore che possa aiutarmi nella mia situazione: da un bel po' di tempo è aumentato lo stress nella mia vita a causa di vari fattori, per questo mi capita spesso di sentirmi fisicamente e mentalmente più giù e fiacco, e di non riuscire a rendere in allenamento come vorrei. Ci sono alcuni giorni in cui mi sento più in forma, aggressivo (nel senso buono riguardante l'allenamento), esplosivo e forte, e riesco a fare una prestazione soddisfacente, ma spesso mi capita come dicevo prima di sentirmi più fiacco, stanco dal punto di vista mentale e fisico, così la mia prestazione è inferiore, avverto di più la fatica e soprattutto ho meno forza ed esplosività.
La motivazione psicologica non mi manca mai, ma come dicevo prima purtroppo mi capita spesso di avvertire più fiacchezza a livello fisico e più stress a livello mentale, quindi vi chiedo se nella mia situazione possa esserci qualche integratore capace di aiutarmi a sentirmi più spesso in forma e in uno stato di benessere generale superiore, e che quindi possa aiutarmi ad essere più frequentemente come nei giorni in cui sono più in forma, cioè come dicevo prima più aggressivo, più esplosivo e con un livello di forza maggiore per poter spingere bene.
Ragazzi so bene che gli integratori sono prodotti naturali lontani dal poter fare miracoli, infatti sottolineo che sto cercando qualcosa che possa semplicemente aiutarmi un po' giorno per giorno a stare al meglio delle mie sole capacità naturali.
Aggiungo alcuni dati riguardo me se possono essere utili:
- Anzianità d'allenamento: 9 anni
-Dati fisici: 170 per 66kg, bf 8-10%
-Alimentazione ben curata
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano.
La motivazione psicologica non mi manca mai, ma come dicevo prima purtroppo mi capita spesso di avvertire più fiacchezza a livello fisico e più stress a livello mentale, quindi vi chiedo se nella mia situazione possa esserci qualche integratore capace di aiutarmi a sentirmi più spesso in forma e in uno stato di benessere generale superiore, e che quindi possa aiutarmi ad essere più frequentemente come nei giorni in cui sono più in forma, cioè come dicevo prima più aggressivo, più esplosivo e con un livello di forza maggiore per poter spingere bene.
Ragazzi so bene che gli integratori sono prodotti naturali lontani dal poter fare miracoli, infatti sottolineo che sto cercando qualcosa che possa semplicemente aiutarmi un po' giorno per giorno a stare al meglio delle mie sole capacità naturali.
Aggiungo alcuni dati riguardo me se possono essere utili:
- Anzianità d'allenamento: 9 anni
-Dati fisici: 170 per 66kg, bf 8-10%
-Alimentazione ben curata
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano.
Commenta