If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, x evitare sbattimenti ogni qualvolta di aggiungere Vitargo allo shaker di pro(in questo caso quelle della pharmapure ), posso unire i due prodotti? Vitargo 1gr/1gr carbo
no, ed è stato spiegato decine di volte. Non vanno mischiati nello shake. Se fai un search trovi...TUTTO
p.s. cmq la tua domanda è formulata male...in pratica dici due volte la stessa cosa, ovvero che vuoi mischiare le pro al vitargo...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
In sostanza prenderei il barattolo del Vitargo e il contenuto lo aggiungo nel barattolo delle whey... Mo faccio un search dai
un grande errore, ovvero come "snaturare" e "depotenziare" le caratteristiche del vitargo (che in ogni caso in ambito BB non è poi cosi' essenziale, essendo stato sviluppato per altri sport agli antipodi del BB).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
no, ed è stato spiegato decine di volte. Non vanno mischiati nello shake. Se fai un search trovi...TUTTO
p.s. cmq la tua domanda è formulata male...in pratica dici due volte la stessa cosa, ovvero che vuoi mischiare le pro al vitargo...
Scusa se mi permetto, ma questa cosa che non si possono prendere insieme nello stesso shaker proteine e vitargo la sento solo qui dentro.
Ho parlato con persone con oltre 20 anni di esperienza nel bb a livelli altissimi (uno con vittorie di campionati italiani e campione del mondo assoluto) e mi è stato detto che è inutile distanziare
l'assunzione di proteine e vitargo e che possono essere presi tranquillamente insieme.
Scusa se mi permetto, ma questa cosa che non si possono prendere insieme nello stesso shaker proteine e vitargo la sento solo qui dentro.
Ho parlato con persone con oltre 20 anni di esperienza nel bb a livelli altissimi (uno con vittorie di campionati italiani e campione del mondo assoluto) e mi è stato detto che è inutile distanziare
l'assunzione di proteine e vitargo e che possono essere presi tranquillamente insieme.
va bene. fai come credi io ho risolto alla radice, non prendo vitargo né malto, ma carbo veri. In ogni caso non è una mia opinione, bensi' quella di esperti di integrazione e tecnici (anche del ns forum). Se non sbaglio c'è scritto perfino sulla confezione che vanno presi distanziati. Cmq...non ho detto che non si possono prendere pro e vitargo nello stesso shake. Fallo pure, ma cosi' fai perdere gran parte delle proprietà...al vitargo. Che ha una sua funzione specifica.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
va bene. fai come credi io ho risolto alla radice, non prendo vitargo né malto, ma carbo veri. In ogni caso non è una mia opinione, bensi' quella di esperti di integrazione e tecnici (anche del ns forum). Se non sbaglio c'è scritto perfino sulla confezione che vanno presi distanziati. Cmq...non ho detto che non si possono prendere pro e vitargo nello stesso shake. Fallo pure, ma cosi' fai perdere gran parte delle proprietà...al vitargo. Che ha una sua funzione specifica.
Io infatti non ne uso vitargo e mi trovo bene con 2 banane nel post wo.. boh io penso da quello che mi hanno detto che sia corretto prenderli distanziati ma non è neanche sbagliato prenderli assieme
diciamo per una questione di coerenza.. se uno prende il vitargo, che costa di più rispetto a malto e destrosio, se lo prende mischiato alle whey non ne sfrutta appieno le proprietà.. quindi tanto vale prendere maltodestrine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta